Calciomercato Roma, ritorno di fiamma last minute: così i giallorossi sfidano in maniera frontale il Napoli. Ecco cosa sta succedendo.
Complice il pareggio del Napoli, fermato in casa dal Lecce, la Roma è momentaneamente da sola in testa alla classifica. La vittoria contro il Monza ha consentito alla compagine di Mourinho non solo di ritornare a portare a casa i tre punti dopo il pari di Torino, ma ha anche contribuito a far sbloccare Paulo Dybala, uno dei fiori all’occhiello di una sessione di calciomercato che potrebbe non essere ancora finita per i giallorossi.
Oltre alle diverse uscite ancora in cantiere, infatti, non è escluso che i giallorossi possano quantomeno effettuare un tentativo per portare nella Capitale un difensore con il quale puntellare la batteria di centrali a disposizione di José Mourinho, costretto a perdere Kumbulla per infortunio. Nei giorni scorsi sono stati accostati diversi profili che militano in Premier League, per i quali però i capitolini non hanno effettuato blitz concreti, limitandosi a sondaggi esplorativi.
Contatti che la Roma è tornata a riallacciare, invece, con Solbakken, legato al Bodo-Glimt da un contratto in scadenza nel 2023. Ragion per cui, i giallorossi hanno sondato nuovamente il terreno per provare a piazzare un colpo che eventualmente sarebbe suggellato in ottica 2023, dal momento che l’esterno offensivo è legato al suo attuale club da un contratto in scadenza nel 2022. Ricordiamo che Solbakken è un profilo accostato con insistenza anche al Napoli.
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…