Oggi è il giorno dell’arrivo di Camara alla Roma. Il centrocampista è atterrato a Fiumicino, ora le visite mediche e poi la firma
La Roma mette a segno un altro colpo in questo calciomercato estivo, dove si è resa grande protagonista in Serie A. Il club giallorosso infatti è stato molto bravo a portare alla corte di Mourinho rinforzi importanti senza spendere cifre folli. I primi colpi sono stati quelli di Matic, Celik e Svilar, arrivati proprio ad inizio mercato. Poi è stata la volta del colpo più grande, ovvero Paulo Dybala, seguito da Wijnaldum e Belotti.
Questa mattina a Fiumicino è atterrato un altro colpo, forse l’ultimo della sessione estiva, ovvero Mady Camara. Il centrocampista arrivato dall’Olympiacos svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto con i giallorossi.
Un calciomercato scoppiettante quello effettuato dalla Roma. I giallorossi questa mattina hanno accolto il nuovo arrivo Mady Camara, atterrato all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 9:30. Il centrocampista arriva dall’Olympiacos in prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.
Classe ’97, il centrocampista guineano ha collezionato lo scorso anno 45 presenze con l’Olympiacos e in giallorosso andrà a sostituire il lungo degente Georginio Wijnaldum, infortunatosi dopo solo una presenza ufficiale con la Roma. Oggi Camara effettuerà le visite mediche di rito a Villa Stuart e poi andrà a Trigoria per la firma del contratto. Questa sera probabilmente lo vedremo in tribuna a seguire i nuovi compagni che affronteranno la partita contro il Monza.
Incredibile epilogo dopo lo scontro al vertice: il direttore di gara ha messo tutto nel…
L'annuncio ufficiale svela in maniera concreta i dettagli dell'operazione che ha posto le premesse del…
Svolta inaspettata nel futuro del giocatore ambìto da bianconeri e nerazzurri: l'annuncio è netto, ora…
Il calciomercato di gennaio è alle porte e le vicende giallorosse si intrecciano con quelle…
Nemmeno il tempo di insediarsi come nuovo tecnico della formazione capitolina, che il leggendario mister…
Emergono novità di rilievo sul chiacchierato trasferimento di Paulo Dybala al Fenerbahce di José Mourinho …