Juventus-Roma, le formazioni ufficiali: le scelte di Allegri e di Mourinho per il big match della terza giornata di campionato. Novità dell’ultim’ora.
Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio di Juventus-Roma: l’attesa sta per finire, tanto che da pochi istanti sono state diramate le formazioni ufficiali dell’incontro.
Prima di analizzare chi saranno i 22 protagonisti che agiranno dal primo minuto in una gara che si preannuncia assolutamente scoppiettante, è utile ribadire lo stato di forma con il quale le due compagini si presentano al match. I bianconeri sono reduci dalla prova opaca del “Ferraris” di Genova, a causa del quale hanno frenato il loro cammino, iniziato con la larga vittoria contro il Sassuolo. Pellegrini e compagni, invece, vogliono dare continuità ai due successi consecutivi ottenuti contro Salernitana e Cremonese: le assenze di Zaniolo e Wijnaldum, però, hanno imposto allo Special One scelte abbastanza obbligate:
Il protagonista più atteso sarà Paulo Dybala: la “Joya” agirà al fianco di Abraham, supportato da Lorenzo Pellegrini. Cristante e Matic in mediana, con Karsdorp e Spinazzola sulle corsie esterne. Trio difensivo composto da Mancini, Smalling ed Ibanez. Ecco gli undici scelti da Mou:
ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola, Dybala, Pellegrini, Abraham.
JUVENTUS: (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…