Oggi a Istanbul verranno sorteggiati i gironi di Europa League, dove ci sarà anche la Roma: orario, diretta Tv e streaming
Terminati i playoff, oggi è il giorno del sorteggio di Europa League che vedrà tra le protagoniste anche la Roma. I giallorossi hanno prima conquistato la qualificazione tramite il campionato arrivando sesti, poi hanno anche vinto la Conference League blindando ulteriormente il posto come testa di serie, che già gli spettava secondo il ranking Uefa.
Ieri i gironi di Champions League non sono stati clementi con le italiane, che sono state sorteggiate con PSG, Chelsea, Bayern Monaco e Barcellona. Oggi la Roma spera in un sorteggio fortunato, visto che la prima parte di stagione sarà frenetica, con molti incontri ravvicinati, per via del Mondiale in Qatar che partirà a novembre. Ecco come seguire il sorteggio.
Oggi è il giorno in cui si delinea il cammino europeo della Roma. Dopo la vittoria della Conference League la Roma torna a giocare in Europa League come testa di serie. Oggi ci sarà il sorteggio dei gironi che svelerà il primo step del cammino giallorosso con le tre avversarie che verranno affrontate.
Il sorteggio andrà in scena a Istanbul alle ore 13 italiane. A trasmettere il sorteggio in Tv saranno sia Sky Sport che Dazn, mentre in streaming si potrà seguire sul sito ufficiale dell’Uefa. Dunque non resta che attendere il momento e sperare che la dea bendata possa essere clemente con i giallorossi in questo sorteggio che apre la stagione europea della squadra di Mourinho.
La Roma giocherà domani in trasferta contro il Bologna, ma prima per Claudio Ranieri bisogna…
Il club azzurro si muove per sostituire la stella georgiana, ormai promesso sposo del PSG:…
Il Capitano giallorosso, rinato nel derby, si è confessato ai microfoni de 'La Gazzetta dello…
Scambio con Yildiz. Dal mercato, in ottica Juve, arrivano indiscrezioni che inquietano il popolo bianconero.…
La Roma non molla la pista che porta al prodotto delle sue Giovanili: l'apertura dell'Inter…
Un comune obiettivo di mercato di Roma e Juve sta tenendo con il fiato sospeso:…