Calciomercato+Roma%2C+colpo+last+minute%3A+l%26%238217%3Bindizio+che+sa+di+%26%238220%3Bsentenza%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/08/26/calciomercato-roma-tanganga-zagadou-lindelof-diallo-milan-inter/amp/

Calciomercato Roma, affare last minute: l’indizio dei bookmakers non si fa attendere, e potrebbe innescare scenari suggestivi.

Ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato che la Roma vivrà con la consapevolezza di aver posto basi importantissimi per il trasferimento (ormai chiuso) di Belotti in giallorosso, ma allo stesso tempo con la volontà di puntellare l’organico a disposizione di Mourinho con altri due innesti importanti.

Tiago Pinto ©LaPresse

Alla luce dell’infortunio patito da Georginio Wijnaldum, il cui rientro è fissato per l’inizio del prossimo anno, le attenzioni di Tiago Pinto sono state rivolte immediatamente all’acquisto di quel centrocampista che dovrebbe sostituire a stretto giro di posta l’olandese ex Psg: il nome di Camara è sempre più caldo, ma non è l’unica opzione sul piatto. Tuttavia, non è escluso che nelle ultimissime ore di questa frenetica campagna trasferimenti la Roma non piazzi un altro colpo, questa volta in difesa.

Calciomercato Roma, il centrale per Mou: la scelta dei bookmakers

Zagadou ©LaPresse

L’esigenza di puntellare la mediana ha chiaramente ribaltato le strategie in casa giallorossa. Tuttavia, nel caso in cui dovessero presentarsi i presupposti giusti o se si creassero le condizioni per l’addio di uno dei centrali in organico (Kumbulla è nel mirino della Fiorentina), ecco che Pinto potrebbe chiudere per un centrale. Sono diversi i profili attenzioni dal GM dei capitolini, la maggior parte dei quali milita in Premier. Se Bailly si è ormai accasato ufficialmente al Marsiglia, Lindelof non è uscito dai radar della Roma: diverso il discorso per Chalobah, per il quale il Milan e l’Inter sembrano essere in vantaggio. Da non scartare, poi, le piste che portano a Zagadou, Diallo e Tanganga.

Interessante, a tal proposito, analizzare il comportamento dei bookmakers. Secondo Sisal, infatti, il centrale più vicino a vestire la maglia giallorossa è Zagadou (2.00). Più indietro, invece, Tanganga e Lindelof: il loro passaggio alla Roma è invece mancato 4.50 la posta.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Dall’Inter alla Roma: annuncio UFFICIALE per gennaio

Dall'Inter alla Roma. La pausa per le nazionali tra poco lascerà nuovamente spazio al campionato.…

53 minuti ago

Un finalista Champions al posto di Leao: bomba da 40 milioni

Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…

9 ore ago

Hummels, ultimatum choc: la Roma è già stata avvisata

Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…

10 ore ago

Dal Milan all’Inter, addio immediato e colpo Scudetto

Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…

10 ore ago

Infortunio in nazionale, la diagnosi è già UFFICIALE

Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…

10 ore ago

Infortunio Dovbyk, arriva il verdetto UFFICIALE dell’Ucraina

Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…

11 ore ago