Calciomercato Roma, opzione a sorpesa: l’interessamento della Fiorentina potrebbe aprire nuovi scenari a sorpresa.
Siamo giunti nella tornata conclusiva di una sessione estiva di calciomercato che ha regalato molte sorprese in casa Roma, e che Pinto è intenzionato a “chiudere” con i botti.
Alla luce della cessione ormai definita di Felix Afena-Gyan al Cremonese, l’acquisto di Andrea Belotti ormai è a un passo, con il bomber atteso nella Capitale a stretto giro di posta. Una volta sistemato l’attacco con il vice Abraham messo da tempo nel mirino, i capitolini dirotteranno le proprie attenzioni sul centrocampista, ma occhio alle possibile sorprese legate al reparto arretrato.
Nelle ultime ore l’acquisto di un difensore è passato inevitabilmente in secondo piano, ma chiaramente potrebbe ritornare di stretta attualità nel caso in cui dovesse essere ceduto uno dei centrali attualmente in rosa. Stando a quanto riferito da Sky, infatti, nelle ultime ore la Fiorentina avrebbe inserito il profilo di Kumbulla nella propria lista dei desideri. L’ex difensore dell’Hellas Verona non è il solo obiettivo della Viola, che monitora anche altri centrali: sondaggi esplorativi, infatti, sono stati fatti anche per Faes del Reims e Nikolaou dello Spezia.
Calciomercato Roma. La formazione di Claudio Ranieri ha il morale a mille dopo la vittoria…
I Friedkin hanno chiuso il primo acquisto: c'è l'accordo totale con l'attaccante. Le ultime di…
Addio Kvaratskhelia, Conte ha scelto l'erede: la Juventus è solo un lontano ricordo. Ecco le…
La proposta della Roma e la risposta dell'Inter: sono ore assolutamente movimentate nel quartier generale…
Continuano a non placarsi le voci riguardanti il futuro di Davide Frattesi, al centro di…
L'ultima indiscrezione tira indirettamente in ballo non solo la Roma, ma anche la Juventus: ecco…