La Roma dopo l’infortunio di Gerginio Wijnaldum cerca il suo sostituto e punta il mirino verso Milano: c’è il contatto
La sfortuna sta colpendo duramente la Roma in questi ultimi giorni. Dopo l’infortunio di Georginio Wijnaldum, che lo terrà lontano dai box per alcuni mesi, ieri è arrivato anche quello di Nicolò Zaniolo che ne avrà per tre settimane. I giallorossi si sono subito messi in moto per trovare un sostituto del centrocampista olandese e di nomi accostati ce ne sono stati molti.
L’ultimo potrebbe arrivare da Milano, sponda rossonera. I contatti sono stati già avviati e la parte economica non sembrerebbe rappresentare un problema.
La Roma si ritrova a dover intervenire nuovamente sul mercato per trovare il sostituto di Georginio Wijnaldum, che ha riportato la rottura della tibia. Tra i nomi che Tiago Pinto starebbe sondando ne spunta uno in casa Milan.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Romanista’, la Roma avrebbe avviato i contatti per Tiemoue Bakayoko. Il centrocampista è considerato in uscita dai rossoneri, che non avrebbero problemi a interrompere il prestito biennale con il Chelsea. Proprio con i ‘Blues’ dovrà parlare la società giallorossa, poiché proprietari del cartellino. Il club inglese vorrebbe cedere a titolo definitivo il calciatore per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Anche l’ingaggio del giocatore e le commissioni non dovrebbero essere un problema, visto che i 3 milioni lordi di ingaggio verrebbero finanziati dall’assicurazione stipulata su Wijnaldum. Dunque il centrocampista del Milan, che in Serie A ha già indossato la maglia del Napoli, rimane uno dei candidati per il centrocampo giallorosso.
Claudio Ranieri deve studiare bene la rosa come detto in conferenza stampa prima di capire…
Giungono clamorosi aggiornamenti su uno dei profili più chiacchierati degli scorsi mesi tra i vicoli…
Emergono novità in merito alla ricerca di un sostituto di Gleison Bremer da parte di…
Giungono sgradevoli aggiornamenti dal ritiro della Nazionale azzurra, dove un elemento della rosa giallorossa ha…
Vendere per acquistare: è questa la parola d'ordine in casa bianconera per il calciomercato di…
A poche settimane dall'apertura della sessione invernale del calciomercato, emergono novità poco piacevoli per il…