Roma-Cremonese, le formazioni ufficiali: ecco le scelte di José Mourinho in vista della sfida contro i lombardi.
Dopo il successo ottenuto contro all’Arechi contro la Salernitana, la Roma di José Mourinho è a caccia di conferme importanti: all’Olimpico, contro al Cremonese, Pellegrini e compagni vanno a caccia nuovamente dei tre punti, che permetterebbero alla compagine giallorossa di tenere il passo delle prime della classe. Contro la neo-promossa compagine di Alvini, però, si prospetta una gara molto vibrante, alla luce dell’ottima performance fornita dai lombardi in occasione della sfida contro la Fiorentina, decisa nel finale soltanto da un’indecisione di Radu.
Vigilia inevitabilmente movimentata dall’infortunio accorso a Georginio Wijnaldum, che potrebbe ridisegnare anche le strategie sul mercato della Roma. Detto questo, lo Special One si affida nuovamente al poker d’etoiles, con Pellegrini, Zaniolo e Dybala che proveranno ad illuminare la scena, agendo a supporto di un Tammy Abraham alla ricerca del suo primo goal in campionato.
A centrocampo, Mou si affida nuovamente a Cristante, che ha vinto il ballottaggio con Matic . Difesa confermata, con Mancini, Smalling ed Ibanez. Sugli esterni agiranno Spinazzola e Karsdorp. Ecco la formazione completa:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola, Dybala, Zaniolo, Abraham.
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers.
L'intreccio di mercato e la proposta che cambia le carte in tavola: la Roma sfida…
Le indiscrezioni relative al futuro di Federico Chiesa stanno prendendo piede in modo irresistibile: l'intreccio…
Alla ricerca di risposte importanti dalla sua squadra, Claudio Ranieri sta preparando le contromisure in…
Del Piero ritorna alla Juventus: più di un'indiscrezione c'è un annuncio preciso: i tifosi bianconeri…
Frattesi è un nome che interessa alla Roma e alla Juventus: c'è la possibilità di…
Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…