Calciomercato Roma, pista riaperta con il Milan: i rossoneri fanno sul serio, ed avrebbero intensificato i contatti.
Entrambe vincenti all’esordio in campionato, Roma e Milan si sono “sfiorate” sul mercato in diverse circostanze: sia i giallorossi che i rossoneri, del resto, hanno bisogno di un nuovo innesto in difesa, in grado di dar man forte ad una batteria di centrali che dovrà inevitabilmente centellinare le forze alla luce dei numerosi impegni che li vedranno protagonista.
A tal proposito, Maldini e Pinto stanno scandagliando da tempo il mercato, alla ricerca della soluzione più congeniale. In quest’ottica, sia il Milan che la Roma potrebbero “pescare” in Premier League: da Bailly – sempre più vicino al Marsiglia – a Lindelof, ma occhio all’evolvere della situazione legata a Tanganga, per il quale i Neo Campioni d’Italia starebbe meditando un’offensiva importante.
E proprio sul difensore del Tottenham ci sono aggiornamenti da attenzionare. Intervenuto ai microfoni di Sky, Gianluca di Marzio ha fornito maggiori ragguagli a riguardo, a proposito di un rinomato interesse del Milan per Tanganga. Ecco le sue parole:”Il Milan ha riaperto la pratica Tanganga, nuovi contatti con il club inglese: prestito con diritto di riscatto l’offerta dei rossoneri, il Tottenham spinge per l’obbligo.”
Staremo a vedere se si potranno creare i presupposto per la fumata bianca definitiva a stretto giro di posta. Accostato a diversi club di Serie A, il londinese classe ’99 è considerato una pedina cedibile da Antonio Conte, che l’ha inserito nella lista dei partenti.
Calciomercato Roma. La formazione di Claudio Ranieri ha il morale a mille dopo la vittoria…
I Friedkin hanno chiuso il primo acquisto: c'è l'accordo totale con l'attaccante. Le ultime di…
Addio Kvaratskhelia, Conte ha scelto l'erede: la Juventus è solo un lontano ricordo. Ecco le…
La proposta della Roma e la risposta dell'Inter: sono ore assolutamente movimentate nel quartier generale…
Continuano a non placarsi le voci riguardanti il futuro di Davide Frattesi, al centro di…
L'ultima indiscrezione tira indirettamente in ballo non solo la Roma, ma anche la Juventus: ecco…