Calciomercato Roma, vuole solo José Mourinho: il fascino irresistibile dello “Special One” colpisce ancora, Juventus avvisata.
Un altro giorno è passato, la sfida alla Cremonese valida per la seconda giornata di campionato si avvicina ma ancora non è arrivato il momento di Andrea Belotti. Il “Gallo” vuole solo la Roma e lo ha fatto capire concretamente, perché guadagnerebbe di più al Galatasary o al Nizza a cui ha per il momento detto no. Dalla Premier League si sono fatti avanti anche il Wolverhampton e il Southampton: l’opzione inglese affascina, ma giocare al servizio di José Mourinho, segnare sotto la curva sud dell’Olimpico e duettare coi suoi amici di nazionale (Lorenzo Pellegrini su tutti) e di vecchia data come Paulo Dybala attrae molto di più.
I tifosi giallorossi lo aspettano a braccia aperte e anche il capitano Lorenzo Pellegrini ieri ha messo “like” a un post di una pagina che esaltava Belotti per il suo comportamento.
Per Andrea Belotti è da tempo pronto un contratto triennale da circa 2,8 milioni di euro a stagione più bonus. L’accordo è totale, prima però la Roma deve ufficializzare delle cessioni in particolare in attacco dove Tiago Pinto è alle prese con le complicate cessioni di Justin Kluivert, Eldor Shomurodov e Felix Afena-Gyan. Secondo il “Corriere dello Sport oggi in edicola, l’ex attaccante granata potrebbe arrivare nella Capitale nei prossimi giorni.
Belotti continua a passare questo comunque difficile periodo di inattività a Palermo, anche ieri si è allenato allo Sport Village di Tommaso Natale, dove si allenano pure le squadre giovanili del Palermo. In altre occasioni è invece andato a lavorare in una palestra vicino al Giardino Inglese. Pochi giorni ancora e lascerà la Sicilia, con la quasi certezza di prendere un volo per Roma.
La palla passa a Pinto che deve chiudere in fretta le cessioni e consegnare Belotti a Mourinho prima della sfida della terza giornata di campionato contro la Juventus. Il destino potrebbe portare Belotti a esordire proprio contro la Juventus, avversaria di tanti derby con la maglia del Torino. Il suo sogno nemmeno troppo nascosto sarebbe quello di segnare un gol contro i bianconeri: l’attesa sta per finire.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…