La Roma continua a lavorare sulle uscite per l’arrivo di Andrea Belotti: ma scatta l’asta in Serie A per il ‘Gallo’
Il tempo stringe ormai e il futuro di Andrea Belotti ha bisogno di una svolta in tempi brevi. Il campionato è già iniziato e ormai il ‘Gallo’ salterà anche la seconda giornata, cosa che probabilmente a giugno non era in programma. I tempi con la Roma si stanno allungando più del dovuto per colpa delle cessioni in attacco che faticano ad arrivare. In particolare le uscite di Shomurodov e Felix Afena-Gyan sono sempre più complicate.
Così a complicare ulteriormente l’arrivo di Belotti si inseriscono due club italiani nella corsa al bomber ex Torino. La Roma dovrà sbrigarsi a trovare una soluzione se non vorrà vedere sfumare l’arrivo di Belotti.
L’accordo tra Andrea Belotti c’è da tempo e l’attaccante ex Torino ha rifiutato diverse destinazioni estere per rimanere promesso sposo della Roma. Il problema che blocca i giallorossi sono le uscite di Shomurodov e Felix Afena-Gyan, che faticano a sbloccarsi. Così il tempo stringe e il ‘Gallo’ potrebbe prendere in considerazione nuove offerte.
A spaventare la Roma ci sarebbero due club italiani. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, Bologna (con il quale non arriva l’intesa per Shomurodov) e Salernitana si sarebbero inserite nella corsa a Belotti e sarebbero due alternative per il bomber in Italia. Dunque il tempo stringe e la Roma dovrà risolvere al più presto le cessioni per non lasciarsi scappare l’occasione di regalare a Mourinho il bomber che vorrebbe a parametro zero.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…