La Roma continua a lavorare per prendere Andrea Belotti, ma il ‘Gallo’ non sarebbe l’unica occasione in attacco: operazione alla Wijnaldum
Va avanti da settimane la telenovela che vede la Roma e Andrea Belotti come protagonisti. Il club giallorosso ha da tempo l’accordo con il calciatore, che ha già rifiutato diverse proposte provenienti dall’estero per mettere sempre la Roma davanti a tutti. Il suo futuro però è legato anche a quello di Eldor Shomurodov e Felix Afena-Gyan.
Uno dei due deve uscire per fare posto al ‘Gallo’ nella rosa di Mourinho. I contatti con il Bologna per l’uzbeko continuano e oggi dovrebbe esserci un nuovo colloquio tra le parti. Ma nel frattempo Belotti non sarebbe l’unica occasione per rinforzare l’attacco. Ipotesi operazione alla Wijnaldum.
Andrea Belotti continua a essere l’obiettivo numero uno della Roma in queste ultime settimane di calciomercato estivo. Il ‘Gallo’ però è bloccato dalla cessione di Eldor Shomurodov al Bologna che ancora non è arrivata. L’ex capitano del Torino però non sarebbe l’unica occasione per trovare un vice Abraham.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, l’altra potrebbe essere Mauro Icardi. Il bomber è fuori dal progetto del nuovo tecnico del PSG Galtier e rischia di finire nei dilettanti. Certo l’ingaggio sarebbe un ostacolo importante, visto che guadagna 10 milioni. Però i giallorossi potrebbero pensare anche a un’operazione alla Wijnaldum. L’obiettivo numero uno però rimane Andrea Belotti, che spera di vestire presto la maglia giallorossa.
Calciomercato Roma, proseguono senza soluzione di continuità le indiscrezioni sui possibili colpi giallorossi. Per la…
Nuovo allenatore e toccata e fuga nella Capitale: lo hanno beccato a Roma. C'è la…
L'Inter giocherà a breve contro il Milan in Coppa Italia, ma prima ci sono delle…
Sul futuro di Massimiliano Allegri bisogna segnalare delle importantissime novità. La stagione calcistica di quest'anno,…
Non è affatto passata inosservato quanto successo in uno dei recuperi della sfida di Serie…
Addio Svilar. Il futuro del numero uno giallorosso inquieta non poco la Roma ed i…