Calciomercato Roma, le parole di Tiago Pinto a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara con la Salernitana. Ecco quanto rilasciato dal general manager giallorosso.
Manca sempre meno al debutto della nuova Roma di José Mourinho, che farà il suo esordio tra pochi minuti scendendo in campo contro la Salernitana. Intervistato ai microfoni di DAZN, il general manager dei giallorossi Tiago Pinto ha speso due parole su Paulo Dybala, preferendo “glissare” sulle domande di mercato: ai capitolini, infatti, sono accostati diversi profili, a cominciare da quell’Andrea Belotti il cui trasferimento in giallorosso, però, non si è ancora concretizzato per il mancato addio di Shomurodov.
Ecco quanto dichiarato da Pinto:
DYBALA – “Paulo è motivato, bisogna dargli tranquillità: siamo felici con lui, lui è felice con noi, sta vivendo momenti emotivi. Ma tra poco comincia il calcio giocato, e deve essere tranquillo e sereno per avere il rapporto migliore possibile con la nuova squadra.”
BELOTTI E IL NUOVO DIFENSORE? BELOTTI RESTA? “Quello che manca è vincere con la Salernitana, poi con la Cremonese e la Juventus.. Del mercato parliamo il 2 di settembre.”
Addio Pellegrini in Serie A: scambio saltato e nuova formula per la cessione del centrocampista.…
Dalla Juventus al Napoli: doppio colpo scudetto per gli azzurri di Conte che vuole due…
Offerta già recapitata e addio Roma: manca solamente l'ultimo sì per salutare i compagni a…
Il mercato invernale della Juventus è pronto letteralmente a decollare: i bianconeri sono pronti a…
Calciomercato Roma, affare con il Milan già nel prossimo mese di gennaio. L'addio del senatore…
L'intreccio di mercato e la proposta che cambia le carte in tavola: la Roma sfida…