Alle prese con la telenovela Shomurodov-Belotti, Pinto lavora sul calciomercato della Roma anche ad altre due possibili cessioni in attacco
In attesa di conoscere il futuro di Eldor Shomurodov e di poter dare l’assalto definitivo ad Andrea Belotti, sul fronte uscite la Roma sta lavorando anche su altri fronti caldi. Per quanto riguarda Justin Kluivert, l’attaccante olandese ha da tempo sposato il progetto del Fulham, ma c’è ancora distanza sulle valutazioni economiche nelle trattative tra club. Galatasaray, Nizza e squadre iberiche restano vigili sull’ex Ajax, che Tiago Pinto è disposto a lasciar partire a circa 10 milioni di euro tra prestito e riscatto.
Resta in bilico, anche la posizione di Felix Afena-Gyan. Il 19enne ghanese a novembre vuole giocare i Mondiali con la sua Nazionale e il poco minutaggio che otterrà da José Mourinho potrebbe rappresentare un ostacolo ai suoi sogni. Su di lui, non ha affatto mollato la presa Morgan De Sanctis. L’ex dirigente giallorosso stima molto il suo ex pupillo e la Salernitana è ad oggi in vantaggio sul Sassuolo in caso di cessione.
Il club neroverde resta invece interessato ad un altro gioiello proveniente dalla Primavera giallorossa. Stiamo parlando di Cristian Volpato. Il 18enne non ha nemmeno preso parte alla presentazione della prima squadra e può cambiare aria nelle ultime settimane di calciomercato. Scelto dalla dirigenza del Sassuolo come potenziale contropartita tecnica durante la trattativa per Davide Frattesi, Volpato resta un obiettivo di Carnevali a prescindere e non è escluso che nei prossimi giorni a Trigoria possa arrivare un’offerta per lui.
Lanciati da Mourinho nei momenti di maggiore difficoltà l’anno scorso, Felix e Volpato hanno collezionato rispettivamente 22 presenze e 2 gol e 3 presenze e 1 gol in prima squadra.
Riaperta la caccia al gioiello giallorosso: il club bianconero deve battere l'agguerrita concorrenza italiana e…
Altro colpo di scena nella sempre più intricata situazione del fuoriclasse argentino: nuovo scenario all'orizzonte…
Dalla Roma alla Juve. L'Europa chiama la Roma e la Juventus. Ma più che all'Europa,…
Il tecnico giallorosso si sdoppia per aiutare la squadra ad uscire dal momento nero: c'è…
Probabili formazioni Tottenham-Roma, è di nuovo tempo di Europa League. Ecco le scelte possibili di…
Dall'Inghilterra trapelano nuove importanti indiscrezioni: ecco come le mosse di Roma e Juventus potrebbero improvvisamente…