Calciomercato Roma, il super intreccio con la Juventus non è ancora finito: la risposta di Pinto non si è fatta attendere.
Mancano ancora diverse settimane prima della chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, con la Roma che è ancora alla ricerca di nuovi profili da innestare nello scacchiere tattico di José Mourinho.
Una delle sorprese più piacevoli in casa giallorossa è stato però lo spirito di sacrificio profuso sin dall’inizio del ritiro da Nicolò Zaniolo: il “bimbo d’oro”, al centro di un groviglio vorticoso di indiscrezioni di mercato, si è calato sin da subito nella dimensione che Mou gli ha ritagliato su misura. Se fino a poco tempo l’ipotesi di una sua cessione sembrava configurarsi come l’ipotesi più percorribile, con il passare delle settimane si è fatta strada l’idea di continuare un sodalizio che nonostante tutte le difficoltà, potrebbe vivere ancora nuove pagine importanti.
Un’interessante conferma a riguardo è fornita da Flavio Maria Tassotti, secondo cui nei giorni alla Roma sarebbe stato offerto il cartellino di Memphis Depay. L’attaccante olandese di proprietà del Barcellona è monitorato con attenzione dalla Juventus, anche perché i giallorossi hanno rifiutato di affondare il colpo: l’intenzione, neanche troppo velata, è quella di continuare a puntare su Zaniolo, rendendolo uno dei fari di una rosa che a centrocampo, sulla trequarti e in attacco ha compiuto un deciso passo in avanti. Secco no della Roma per Depay, dunque: i giallorossi hanno deciso di dare fiducia a Zaniolo, e continueranno a seguire questa direzione salvo offerte monstre improvvise.
Affare clamoroso e scambio choc in Serie A: così Gianluigi Donnarumma torna a giocare nel…
Frattesi alla Roma, Ranieri dice tutto prima di Bologna-Roma: c'è l'annuncio di calciomercato sul centrocampista…
Infortunio e tre mesi di stop, piove sul bagnato in casa Juventus. Il calciomercato tarda…
Giungono le ufficialità in merito alle formazioni definitive della sfida tra la Roma di Claudio…
Giungono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Roma di Florent…
In queste ultime ore bisogna registrare un importantissimo aggiornamento sul futuro di Massimiliano Allegri. Una…