Arriva un’offerta mostruosa per ingaggiare Andrea Belotti: l’attaccante ha già preso la decisione per il suo futuro
La Roma non si accontenta e vuole mettere a segno l’ennesimo colpo di questo calciomercato da protagonista. Tiago Pinto ha fatto un grande lavoro riuscendo a portare alla corte di Mourinho giocatori importanti e di caratura internazionale, che senza dubbio hanno elevato il livello della rosa giallorossa. Adesso però, con Eldor Shomurodov sempre più vicino al Bologna, il prossimo obiettivo è Andrea Belotti.
Il bomber attualmente svincolato è corteggiato da diversi club, ma la Roma sembrerebbe essere in pole position. A tentare l’anticipo con un’offerta faraonica è però un club di Premier League. Il Gallo ha preso la sua decisione per il futuro.
Salutato il Torino dopo tanti anni in granata, Andrea Belotti è pronto per intraprendere una nuova avventura, anche perché l’inizio della stagione è vicino e il tempo stringe. La Roma ha subito fiutato l’affare e sarebbe pronta ad ingaggiarlo una volta lasciato partire Shomurodov direzione Bologna. A tentare l’anticipo però sarebbe stato il Wolverhampton.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’, il club inglese avrebbe offerto 3,5 milioni più bonus di ingaggio per tre anni a Belotti. Il Gallo però continuerebbe a tenere davanti a tutti la Roma e l’idea di essere allenato da Mourinho. Dunque la Roma ora dovrà fare la sua mossa per portare il Gallo nella capitale il prima possibile.
Per Inter e Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c'è una notizia di calciomercato che…
La Juventus e la Roma possono essere due delle protagoniste del mercato di gennaio e…
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…
Ecco le parole di Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa dedicata all'imminente match con…
Emergono novità in merito ad un obiettivo condiviso dalla Roma di Claudio Ranieri e la…