Arriva un’offerta mostruosa per ingaggiare Andrea Belotti: l’attaccante ha già preso la decisione per il suo futuro
La Roma non si accontenta e vuole mettere a segno l’ennesimo colpo di questo calciomercato da protagonista. Tiago Pinto ha fatto un grande lavoro riuscendo a portare alla corte di Mourinho giocatori importanti e di caratura internazionale, che senza dubbio hanno elevato il livello della rosa giallorossa. Adesso però, con Eldor Shomurodov sempre più vicino al Bologna, il prossimo obiettivo è Andrea Belotti.
Il bomber attualmente svincolato è corteggiato da diversi club, ma la Roma sembrerebbe essere in pole position. A tentare l’anticipo con un’offerta faraonica è però un club di Premier League. Il Gallo ha preso la sua decisione per il futuro.
Salutato il Torino dopo tanti anni in granata, Andrea Belotti è pronto per intraprendere una nuova avventura, anche perché l’inizio della stagione è vicino e il tempo stringe. La Roma ha subito fiutato l’affare e sarebbe pronta ad ingaggiarlo una volta lasciato partire Shomurodov direzione Bologna. A tentare l’anticipo però sarebbe stato il Wolverhampton.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’, il club inglese avrebbe offerto 3,5 milioni più bonus di ingaggio per tre anni a Belotti. Il Gallo però continuerebbe a tenere davanti a tutti la Roma e l’idea di essere allenato da Mourinho. Dunque la Roma ora dovrà fare la sua mossa per portare il Gallo nella capitale il prima possibile.
Infortunio in Nazionale e sostituzione immediata: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni prima di Napoli-Roma.…
Tormentone Kvaratskhelia prima di Napoli-Roma, l'annuncio dalla Georgia scuote la Serie A. Juventus subito avvisata,…
Firma con la Roma al posto di Claudio Ranieri e gran ritorno di Daniele De…
La strada è sempre più in salita per la Juventus, che rischia nuovamente di dover…
Accostato sia all'Inter che alla Juventus, è uscito ufficialmente allo scoperto sui suoi sogni: l'annuncio…
Il suo futuro cambia completamente: la decisione che cambia le carte in tavola, imprimendo la…