Nelle ultime ore si è parlato di un inserimento di Galatasaray e Wolverhampton per Andrea Belotti, ma l’ex centravanti del Torino avrebbe già firmato con la nuova squadra
Già da tempo promesso sposo della Roma, Andrea Belotti nella giornata di oggi è stato al centro di numerose indiscrezioni di mercato. Il Gallo nelle scorse settimane ha deciso di dare la priorità assoluta ai giallorossi, rispedendo al mittente i sondaggi di Valencia e Villarreal. L’ex Palermo ha deciso di attendere i capitolini e l’attesa potrebbe durare ancora poco, nonostante la mancata fumata bianca per la cessione di Shomurodov e gli inserimenti di Wolverhampton e Galatasaray.
Dopo aver parlato di un ritorno di fiamma dei giallorossi di Istanbul per il bomber, sono stati tuttavia gli stessi media turchi a smontare ogni velleità. La Roma di José Mourinho, infatti, sarebbe ormai ad un passo dall’acquisto di Andrea Belotti.
Secondo quanto riportato dal giornalista turco Kaya Temel sarebbe già arrivata la firma dell’ex centravanti del Toro con la società capitolina.
Da giorni ormai si parla del possibile innesto nel reparto offensivo, con il gallo che ha rifiutato tutte le offerte arrivate per aspettare solo e unicamente la Roma. Domani sera allo Stadio Olimpico ci sarà il tutto esaurito nell’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk. Ingolosita dagli arrivi di Matic, Dybala e Wijnaldum, la tifoseria giallorossa spera di poter accogliere presto un altro grande rinforzo a costo zero. E chissà che a sorpresa non possa spuntare proprio il nuovo centravanti giallorosso durante la presentazione del 7 agosto.
Pagano la clausola: Roma e Milan ko. Ecco cosa potrebbe succedere nel corso delle prossime…
Juventus, boomerang Thiago Motta: in questo modo l'addio anticipato, con esonero, è davvero inevitabile. Ecco…
Frattesi-Roma: c'è la data dell'incontro. La formula che hanno in mente i giallorossi ribalta l'Inter.…
Zirkzee scaricato da Amorim. Le notizie in arrivo da Manchester potrebbero portare importanti novità in…
Calciomercato Roma. Le scelte della società giallorossa potrebbero portare allo 'scontro diretto' con l'ex direttore…
Frattesi alla Roma, il sostituto in casa Inter infiamma il derby di calciomercato. Il Milan…