Nelle ultime ore si è parlato di un inserimento di Galatasaray e Wolverhampton per Andrea Belotti, ma l’ex centravanti del Torino avrebbe già firmato con la nuova squadra
Già da tempo promesso sposo della Roma, Andrea Belotti nella giornata di oggi è stato al centro di numerose indiscrezioni di mercato. Il Gallo nelle scorse settimane ha deciso di dare la priorità assoluta ai giallorossi, rispedendo al mittente i sondaggi di Valencia e Villarreal. L’ex Palermo ha deciso di attendere i capitolini e l’attesa potrebbe durare ancora poco, nonostante la mancata fumata bianca per la cessione di Shomurodov e gli inserimenti di Wolverhampton e Galatasaray.
Dopo aver parlato di un ritorno di fiamma dei giallorossi di Istanbul per il bomber, sono stati tuttavia gli stessi media turchi a smontare ogni velleità. La Roma di José Mourinho, infatti, sarebbe ormai ad un passo dall’acquisto di Andrea Belotti.
https://twitter.com/kayatemel_/status/1556025290912063489?t=nacx8DX169yfXzxqjz0wHQ&s=19
Secondo quanto riportato dal giornalista turco Kaya Temel sarebbe già arrivata la firma dell’ex centravanti del Toro con la società capitolina.
Calciomercato Roma, dalla Turchia: “Belotti ha firmato”
Da giorni ormai si parla del possibile innesto nel reparto offensivo, con il gallo che ha rifiutato tutte le offerte arrivate per aspettare solo e unicamente la Roma. Domani sera allo Stadio Olimpico ci sarà il tutto esaurito nell’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk. Ingolosita dagli arrivi di Matic, Dybala e Wijnaldum, la tifoseria giallorossa spera di poter accogliere presto un altro grande rinforzo a costo zero. E chissà che a sorpresa non possa spuntare proprio il nuovo centravanti giallorosso durante la presentazione del 7 agosto.