Calciomercato+Roma%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+Wijnaldum+ha+firmato
asromaliveit
/2022/08/05/calciomercato-roma-wijnaldum-ufficiale-firma-contratto-mourinho-psg/amp/

Calciomercato Roma, è ufficiale: depositato il contratto di Georginio Wijnaldum. L’olandese è il quinto colpo del calciomercato estivo giallorosso

Dopo il bagno di folla inebriante di ieri pomeriggio, quest’oggi Gini Wijnaldum ha sostenuto visite mediche e firmato il nuovo contratto che lo lega alla Roma. Josè Mourinho abbraccia il quinto colpo in entrata a centrocampo, un altro innesto di livello assoluto dopo l’ingaggio a parametro zero di un certo Paulo Dybala. L’estate giallorosso continua ad essere caratterizzata da picchi continui d’entusiasmo, ora il colpo Wijnaldum è ufficiale. Sul sito della Lega Calcio è già visibile l’avvenuta firma in casa giallorossa, esultano i tifosi.

Wijnaldum a Ciampino © AsRomaLive.it

Gini Wijnaldum si è legato ufficialmente alla Asssociazione Sportiva Roma. Il centrocampista olandese questa mattina ha svolto le visite mediche del caso, in seguito ha messo nero su bianco l’accordo che lo legherà ai colori giallorossi a partire da questa stagione. Non sono ancora stati emessi comunicati ufficiali, ma il sito della Lega Calcio parla chiaro: il contratto che lega Gini Wijnaldum alla Roma di Josè Mourinho è già stato depositato. La prima occasione per vederlo in maglia giallorossa sarà domenica sera allo stadio Olimpico, nell’amichevole contro lo Shaktar Donetsk. Prima della gara ci sarà la presentazione della squadra e l’impianto di casa ha fatto registrare il tutto esaurito.

Calciomercato Roma, è ufficiale: Wijnaldum ha firmato

Georginio Wijnaldum ©LaPresse

Campeggia sulla prima riga del sito della lega, nella sezione nuovi contratti depositati il nome di Gini Wijnaldum. Il centrocampista Orange passa ufficialmente alla Roma dopo un anno al PSG. L’olandese darà a Josè Mourinho nuova classe e linfa a centrocampo, dove è partito alla volta di Marsiglia l’ex Fiorentina, Jordan Veretout. Wijnaldum arriva in prestito con diritto di riscatto che può arrivare a 10 milioni di euro con bonus, il club parigino parteciperà alla spesa dell’alto ingaggio del centrocampista ex Liverpool. Si rinnova l’entusiasmo della piazza giallorossa, che dopo averlo accolto come un eroe ieri a Ciampino oggi può festeggiare l’avvenuta firma sul contratto.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Darwin Nunez e Osimhen: il Milan ribalta di nuovo la Juve

Darwin Nunez e Osimhen. Il mercato di gennaio è appena partito ma sembra già pronto…

1 ora ago

Addio Roma dopo sei mesi: è in viaggio per l’Inghilterra

Addio Roma. Il mercato giallorosso di gennaio inizia a prendere forma. Una sessione che parte…

1 ora ago

Allegri nuovo allenatore: via libera e dopo l’annuncio UFFICIALE

Allegri nuovo allenatore: via libera dopo l'annuncio ufficiale dell'esonero dopo il quale si attende la…

2 ore ago

La Roma mette la freccia: 35 milioni al nemico di sempre

Calciomercato Roma, i giallorossi mettono la freccia: 35 milioni al nemico di sempre per il…

3 ore ago

Esonero Thiago Motta: le cifre ufficiali dell’addio

Clamorosi aggiornamenti giungono sull'ormai delicata situazione che Thiago Motta sta vivendo alla guida della Vecchia…

4 ore ago

Milan tradito e firma con la Roma: è durato meno di un anno

Giungono gustosi aggiornamenti in merito ad una delle operazioni più discusse e chiacchierate degli ultimi…

6 ore ago