Calciomercato+Roma%2C+svolta+immediata%3A+Pinto+a+Londra
asromaliveit
/2022/08/04/calciomercato-roma-kluivert-fulham-cessione-pinto-londra/amp/

Calciomercato Roma, Tiago Pinto continua senza soste a lavorare sia in entrata che in uscita. Il gm è volato a Londra per chiudere un nuovo affare

La telenovela legata al nome di Gini Wijnaldum ha avuto un lieto fine in casa Roma. Il centrocampista olandese è il quinto colpo in entrata messo a segno da Tiago Pinto. Il general manager portoghese ha stupito ancora una volta, non sazio dopo il colpo Paulo Dybala. L’ex Liverpool arriva dopo un anno in Ligue 1 in casa PSG, un altro tassello di assoluto livello nella zona nevralgica del campo dopo l’arrivo a zero di Nemanja Matic. Ma il gm della Roma continua a lavorare anche sul fronte delle uscite, c’è stato l’incontro a Londra per trovare la quadra definitiva.

Tiago Pinto ©LaPresse

Tutto fatto per il quinto colpo in entrata, ed è un nome altisonante di quelli che fanno sognare i tifosi giallorossi. Pochi minuti fa è sbarcato nella Capitale il centrocampista Gini Wijnaldum, accompagnato dall’entusiasmo vivo della piazza romanista. L’olandese lascia il PSG per sposare il progetto giallorosso guidato da Josè Mourinho, ancora una volta lo Special One è sceso direttamente in campo per facilitare la firma in entrata. Mentre Tiago Pinto, general manager e massimo responsabile del mercato in casa Roma è volato in Inghilterra nelle scorse ore.

Calciomercato Roma, svolta immediata: Pinto a Londra per Kluivert

Justin Kluivert con la maglia del Nizza ©LaPresse

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio il general manager della Roma ha incontrato il Fulham. La squadra londinese è in trattativa per l’acquisto di Justin Kluivert. L’esterno offensivo olandese è rientrato dal prestito al Nizza e nel suo futuro potrebbe aprirsi la strada che porta alla Premier League. Pinto ha fretta di chiudere, in entrata è rovente la pista che porta al Gallo Belotti come vice Abraham. Secondo quanto scritto dall’esperto di calciomercato in casa Sky, tra la società inglese e quella giallorossa permane ancora distanza sull’accordo finale ma la missione di Pinto in Inghilterra è un indizio che la volontà di entrambe le squadre sia quella di chiudere in fretta.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Allarme Roma, ritorno e tradimento capitale: “Non posso dire no”

Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…

23 minuti ago

Roma, Ranieri scarta il primo ‘regalo’: consulto decisivo

Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…

54 minuti ago

L’offerta fa impazzire il Milan: scambio e cash per Leao

Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…

1 ora ago

Roma, Ranieri veste già i panni di manager: sì ad un altro ritorno choc

Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…

2 ore ago

Dal Napoli alla Roma, colpo d’ala improvviso: le cifre svelano tutto

L'intreccio Napoli-Roma a pochi giorni dal fischio d'inizio della gara del 'Maradona' ha letteralmente preso…

3 ore ago

Vlahovic via per 40 milioni: Juve-Roma, doppio incrocio bollente

Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…

5 ore ago