Calciomercato Roma, Tiago Pinto va avanti senza freni in questa sessione. Tra poco Wijnaldum sbarcherà a Roma, e c’è un nuovo affare in chiusura
La lunga estate dei tifosi giallorossi continua a riservare liete sorprese. E’ questione di ore per lo sbarco di Gini Wijnaldum a Ciampino, il centrocampista olandese rappresenta un nuovo colpaccio del general manager dopo l’operazione Paulo Dybala. L’altro nome caldissimo in entrata è quello del Gallo, Andrea Belotti. Con l’ex numero 9 del Torino si è trovata l’intesa totale, si attende solo il via libera dalle cessioni in attacco. E Tiago Pinto non ha intenzione di perdere ulteriore tempo, c’è l’affondo per l’affare in Premier League, ecco tutti i dettagli sulle prossime manovre.
E’ una giornata importantissima sul fronte del calciomercato in casa Roma. In queste ore Gini Wijnaldum è in volo insieme alla famiglia direzione Ciampino. Tiago Pinto mette a segno un nuovo colpo di livello in entrata, riuscendo a superare i diversi ostacoli nella trattativa legata al centrocampista olandese che lascia il PSG. L’ex Liverpool arriverà tra poco nell’aeroporto della Capitale, poi sarà il momento delle visite mediche e della firma, in contemporanea si sblocca con decisione anche il fronte delle uscite in casa giallorossa. L’affare in Premier League è in dirittura d’arrivo.
Se l’arrivo del centrocampista olandese apparecchia l’addio per Jordan Veretout, direzione Marsiglia, c’è luce verde anche riguardo l’addio di Justin Kluivert. L’ala offensiva è reduce dal prestito al Nizza in Ligue 1 e non è stato aggregata alla prima squadra durante la preparazione pre-stagionale. Ora, secondo quanto scritto su Twitter da Marco Conterio, la svolta sta arrivando nel campionato inglese. L’esterno offensivo sarebbe ad un passo dall’addio definitivo direzione Fulham. L’affare permetterebbe a Tiago Pinto di incassare subito un nuovo gruzzoletto: sul piatto 10 milioni di euro che faranno respirare le casse romaniste. E chissà che non arrivi immediatamente la firma di Andrea Belotti dopo l’addio all’attaccante olandese, i tifosi giallorossi attendono con fiducia ed entusiasmo.
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…