Calciomercato+Roma%2C+fatta+per+il+bomber%3A+ha+detto+s%C3%AC
asromaliveit
/2022/07/29/calciomercato-roma-belotti-mourinho-pinto-abraham/amp/

La Roma è riuscita a convincere il giocatore ad accettare la proposta di trasferimento in queste settimane di calciomercato estivo

La Roma continua con la sua campagna acquisti a basso costo, ma che sta portando un grande entusiasmo per i nomi presi in questo calciomercato. Fino ad ora gli innesti presi da Tiago Pinto hanno generato un grande senso di fiducia nel popolo giallorosso che martedì 26 luglio si è riunito sotto al Palazzo della Civiltà all’Eur per accogliere Paulo Dybala. L’argentino è l’ultimo colpo in ordine cronologico ufficializzato dai giallorossi che hanno voluto presentare i tifosi della Roma alla Joya nel migliore dei modi. All’evento si sono presentati circa 10.000 tifosi che hanno intonato cori per il numero 21 giallorosso. Il suo arrivo è stato un vero e proprio capolavoro, che ha mandato in visibilio tutti i romanisti. Questi, poi, stanno guardando da giorni il telefono per cercare di scovare nuove notizie su altri colpi, come quello di Georginio Wijnaldum, promesso sposo dei giallorossi.

Andrea Belotti con la maglia dell’Italia ©LaPresse

In questi giorni, poi, è diventata sempre più calda la pista che porta al vice-Abraham. Oltre alla punta inglese, infatti, gli attaccanti della Roma non hanno convinto né i tifosi né l’allenatore, con pochi gol segnati tra Zaniolo, Felix e Shomurodov. I tre, infatti, non sono riusciti ad apportare un buon numero di reti, con la maggior parte che sono state segnate da Abraham e Pellegrini. Per migliorare il reparto offensivo ulteriormente, dopo l’arrivo di Dybala, Mourinho ha messo nel mirino uno svincolato di lusso di questo calciomercato: Andrea Belotti.

Calciomercato Roma, Belotti si è convinto

Andrea Belotti, attaccante svincolato classe 1993 ©LaPresse

L’ex attaccante del Torino fino ad ora non ha trovato nessuna squadra che lo ha attirato. Per questo motivo, i giallorossi hanno accelerato per portarlo nella Capitale, anche grazie all’ambizioso progetto che i Firedkin stanno portando avanti. Secondo quanto riporta Ilario Di Giovambattista, poi, il Gallo si è convinto di giocare con la Roma. Il club è riuscito a persuadere il giocatore ad accettare la loro offerta e dovrebbe arrivare a zero. Per il suo arrivo, però, è necessario fare spazio e il primo indiziato a lasciare il club è Eldor Shomurodov che, come anticipato da Asromalive.it, è nel mirino di Bologna e Torino.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Dybala e Mourinho di nuovo insieme: blitz a Roma

Emergono novità di rilievo sul chiacchierato trasferimento di Paulo Dybala al Fenerbahce di José Mourinho …

55 minuti ago

Tabula rasa Friedkin, tempo scaduto: ‘saltano’ nuove poltrone

Dopo l'avvicendamento in panchina tra Ivan Juric e Claudio Ranieri, i Friedkin hanno preso un'altra…

2 ore ago

Allegri al posto di Inzaghi, destino segnato: cifre esplosive

Allegri al posto di Simone Inzaghi: il destino appare segnato e le cifre sono anche…

2 ore ago

Infortunio e operazione, UFFICIALE: salta la Roma

La Roma ha di fronte a sé un calendario molto difficile, anche se un giocatore…

3 ore ago

Caos Vlahovic, Juve spaccata in due: sì allo scambio

In casa Juve, dopo le dichiarazioni circolate nella giornata di ieri, è scoppiato un vero…

3 ore ago

L’effetto Ranieri scuote la Roma: firma scontata, ha già detto sì

Calciomercato Roma, l'effetto Ranieri traina le firme giallorosse. Ha detto sì al rinnovo con riduzione…

4 ore ago