Ultim’ora Roma, ecco le condizioni dei due infortunati: la diagnosi è ufficiali. Gli aggiornamenti da Trigoria.
Giornate frenetiche in casa Roma, con la compagine giallorossa impegnata tra campo e mercato. E così, dopo il ritorno a Trigoria seguito al ritiro in Portogallo, gli uomini di Mourinho nella giornata di sabato affronteranno in Israele il Tottenham di Antonio Conte, in un test che potrebbe rivelarsi piuttosto importante per capire a che punto sia la preparazione della rosa giallorossa, a due settimane dall’inizio del campionato.
Tra coloro che non hanno preso parte al volo diretto in Israele, figurano anche Carles Perez e Veretout, le cui esclusioni sono da ricondurre a motivazioni prettamente fisiche. L’esterno spagnolo ha infatti riportato un fastidio al quadricipite sinistro, mentre il centrocampista francese è alle prese con un fastidio all’adduttore sinistro. Situazioni dunque da monitorare nel corso delle prossime ore: vi forniremo ulteriori ragguagli nel caso in cui ci fossero aggiornamenti in tal senso.
Tra campo e mercato: un binomio che accompagna inestricabilmente anche gli “scenari” legati a Perez e Veretout, che nelle ultime ore sono finiti al centro di numerose indiscrezioni di mercato. Per l’esterno ex Barça è sempre più probabile un ritorno in Liga, mentre per il francese occhio alla tentazione Ligue 1.
Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…
Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…