Dopo il brutto infortunio subito Ebrima Darboe si è operato in Svizzera: il comunicato ufficiale della Roma svela l’esito dell’intervento
Il capitolo infortuni in casa Roma è sempre stato un tasto dolente. Dopo le scorse stagioni in cui abbiamo assistito ai pesanti infortuni di Zaniolo e Spinazzola, c’è sempre molta apprensione attorno ai giocatori giallorossi. Durante questa preparazione estiva chi ha subito un pesante infortunio è stato il giovane centrocampista Ebrima Darboe.
Il centrocampista classe 2001 durante la prima amichevole contro il Portimonense è stato costretto a lasciare il campo a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Oggi Darboe è stato sottoposto all’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento. La Roma con un comunicato ufficiale ne ha comunicato l’esito.
Un brutto infortunio ha colpito Ebrima Darboe, che nella prima amichevole ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il centrocampista classe 2001 è volato in Svizzera per essere operato e ricostruire il legamento. Attraverso un comunicato ufficiale la Roma in questi minuti ha svelato l’esito dell’intervento:
“Ebrima Darboe è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico al ginocchio destro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento è terminato con successo. Il calciatore resterà nella clinica svizzera per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione”. Al centrocampista della Roma va un grande in bocca al lupo per la riabilitazione, ma per rivederlo in campo sicuramente bisognerà attendere il 2023.
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…