Il calciatore olandese, obiettivo di calciomercato della Roma, è pronto a svolgere le visite mediche nella Capitale nei prossimi giorni
Georginio Wijnaldum è sempre più vicino alla Roma. Il calciatore olandese è un obiettivo di calciomercato dei giallorossi con Mourinho che stravede per lui e vuole fare di tutto per portarlo nella Capitale. Dopo l’arrivo di Paulo Dybala, per cui circa 10.000 tifosi si sono riuniti sotto il Palazzo della Civiltà all’Eur, lo Special One vuole prendere anche l’ex Liverpool per migliorare il centrocampo. L’arrivo di Nemanja Matic, infatti, è servito per dare ritmo e tempi di gioco al reparto, mentre l’orange dovrà dare dinamicità e rapidità, senza rinunciare alla qualità.
Per Wijnaldum anche Mourinho è sceso in campo chiamando direttamente il giocatore per convincerlo ad accettare il trasferimento. Anche Dan Friedkin ha deciso di dare del suo ed ha sfruttato il rapporto con Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, per sbloccare l’affare. Questo ora sembra molto vicino a concludersi. Secondo quanto riporta Teleradiostereo, Georginio Wijnaldum è atteso tra domani e sabato nella Capitale per svolgere le visite mediche. La sua ufficialità, invece, dovrebbe arrivare lunedì con il primo agosto che deve essere aspettato per ragioni burocratiche tra il giocatore e il Psg.
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…