Un sorpasso improvviso e potrebbe cambiare tutto in casa Roma: adesso in pole position per il giocatore c’è un altro club di Serie A
L’entusiasmo in casa Roma continua a essere irrefrenabile. La presentazione di Paulo Dybala ai tifosi e i tagliandi venduti per l’amichevole contro lo Shakhtar e la prima di campionato all’Olimpico contro la Cremonese, hanno sottolineato come il popolo giallorosso sia in fibrillazione per la nuova stagione e che l’entusiasmo della vittoria della Conference League non si è mai spento.
Dopo gli acquisti però Tiago Pinto e la società giallorossa dovranno agire anche in uscita per riuscire a piazzare quegli esuberi che ormai non fanno più parte del progetto. Per uno di questi il duello continua a essere in Serie A, ma un controsorpasso improvviso potrebbe cambiare tutto.
Gonzalo Villar è ormai fuori dal progetto di Mourinho. Lo si era già capito lo scorso anno quando dopo qualche presenza in Conference League la Roma decise a gennaio di mandarlo in prestito al Getafe. Adesso, tornato nella capitale dopo il prestito, il centrocampista spagnolo è ancora sul piede di partenza.
In Serie A sono due i club a darsi battaglia: Monza e Sampdoria. Se fino a poco fa il club brianzolo sembrava essere in vantaggio, adesso, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il club blucerchiato avrebbe effettuato il controsorpasso e sarebbe salito in pole position. Dunque potrebbe cambiare la destinazione di Villar, che però sempre in Serie A potrebbe rimanere.
Addio Pellegrini in Serie A: scambio saltato e nuova formula per la cessione del centrocampista.…
Dalla Juventus al Napoli: doppio colpo scudetto per gli azzurri di Conte che vuole due…
Offerta già recapitata e addio Roma: manca solamente l'ultimo sì per salutare i compagni a…
Il mercato invernale della Juventus è pronto letteralmente a decollare: i bianconeri sono pronti a…
Calciomercato Roma, affare con il Milan già nel prossimo mese di gennaio. L'addio del senatore…
L'intreccio di mercato e la proposta che cambia le carte in tavola: la Roma sfida…