Un sorpasso improvviso e potrebbe cambiare tutto in casa Roma: adesso in pole position per il giocatore c’è un altro club di Serie A
L’entusiasmo in casa Roma continua a essere irrefrenabile. La presentazione di Paulo Dybala ai tifosi e i tagliandi venduti per l’amichevole contro lo Shakhtar e la prima di campionato all’Olimpico contro la Cremonese, hanno sottolineato come il popolo giallorosso sia in fibrillazione per la nuova stagione e che l’entusiasmo della vittoria della Conference League non si è mai spento.
Dopo gli acquisti però Tiago Pinto e la società giallorossa dovranno agire anche in uscita per riuscire a piazzare quegli esuberi che ormai non fanno più parte del progetto. Per uno di questi il duello continua a essere in Serie A, ma un controsorpasso improvviso potrebbe cambiare tutto.
Gonzalo Villar è ormai fuori dal progetto di Mourinho. Lo si era già capito lo scorso anno quando dopo qualche presenza in Conference League la Roma decise a gennaio di mandarlo in prestito al Getafe. Adesso, tornato nella capitale dopo il prestito, il centrocampista spagnolo è ancora sul piede di partenza.
In Serie A sono due i club a darsi battaglia: Monza e Sampdoria. Se fino a poco fa il club brianzolo sembrava essere in vantaggio, adesso, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il club blucerchiato avrebbe effettuato il controsorpasso e sarebbe salito in pole position. Dunque potrebbe cambiare la destinazione di Villar, che però sempre in Serie A potrebbe rimanere.
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…
In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…