Calciomercato Roma, ottimismo crescente per Wijnaldum: l’esito degli ultimi contatti è assolutamente positivo.
Sempre più Wijnaldum. L’olandese del Psg è seguito con attenzione crescente dalla Roma, che ha individuato nel centrocampista olandese il rinforzo ideale da consegnare nelle mani di uno José Mourinho che già dal ritiro pre-stagionale può comunque essere soddisfatto del modo con il quale la propria “creatura” – aspettando la prima di Paulo Dybala – sta rispondendo presente.
E proprio mentre la squadra è impegnata a sudare sul campo per preparare al meglio la prossima stagione, nei quartier generali giallorossi, in silenzio, infervoro i lavori. Dopo aver recepito la volontà del Sassuolo di non abbassare le proprie richieste per Frattesi, la Roma si è fiondata con decisione su Wijnaldum: profili diversi, certo, ma che potrebbero anche essere complementari, nel caso in cui si concretizzassero le partenze di Veretout e Villar. Ma intanto, la Roma studia la formula giusta, con cui trovare un accordo definitivo sia con l’olandese, sia con il Psg.
Calciomercato, Wijnaldum alla Roma: cosa sta succedendo
Interessanti aggiornamenti, a tal proposito, sono stati forniti da “Relevo”. Secondo Matteo Moretto, infatti, il Psg ha bisogno di piazzare qualche cessione per sfoltire il centrocampo. La distanza tra Roma e Wijnaldum si starebbe progressivamente assottigliando: l’esito degli ultimi contatti, in questo senso, è stato positivo. Chiaramente c’è ancora lavoro da fare per raggiungere l’accordo finale, ma la strada tracciata è quella giusta, e potrebbe essere gravida di importanti conseguenze nel corso delle prossime settimane. Step by step, Wijnaldum nel mirino, per una Roma sempre più formato europeo.
El PSG está listo para cambiar algunas piezas en el centro del campo. La distancia entre la Roma y Georginio Wijnaldum está disminuyendo, los últimos contactos han sido positivos. Todavía falta trabajar para llegar a un acuerdo definitivo. @relevo
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) July 24, 2022