Roma-Nizza, è terminato il primo tempo di Roma-Nizza: sono diversi i titolari di Mou bersagliati da critiche sui social.
Altra amichevole di un certo tenore per la Roma di José Mourinho che, prima di lasciare l’Algarve, è scesa in campo contro i francesi del Nizza per riscattare la sconfitta patita martedì scorso al cospetto dello Sporting Lisbona. I transalpini nelle altre gare pre-season avevano pareggiato contro il Cercle Brugge, e perso con Benfica e Fulham.
Il primo tempo tra Roma e Nizza si è chiuso sul risultato di 0-1, che per quanto fatto vedere nei primi quarantacinque minuti, sta anche stretto alla compagine transalpina, che ha avuto a lungo in mano il pallino del gioco. I due errori grossolani di Svilar e Vina hanno praticamente spalancato le porte al vantaggio del Nizza: il neo estremo difensore giallorosso è stato etichettato come “impresentabile” da alcuni tifosi, che hanno criticato l’errato posizionamento di Svilar in occasione dell’azione che ha propiziato il goal subito. Anche il terzino uruguayano non è stato esente da colpe, prontamente evidenziate dai tifosi sul web, che hanno definito l’atteggiamento del laterale come “distratto” e grossolano. Per non parlare di Carles Perez, a cui Mourinho ha deciso di concedere una chance dal primo minuto, subissato da critiche: “Fino a quando resterà in campo, non segneremo mai.”
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…