Calciomercato+Roma%2C+rivoluzione+a+centrocampo%3A+la+sblocca+Conte
asromaliveit
/2022/07/21/calciomercato-roma-veretout-tottenham-conte-wijnaldum-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, Tiago Pinto si sblocca e può approfittare dell’assist da 15 milioni di euro. Il quinto colpo in entrata può arrivare così

La lunga estate giallorossa riserva ancora sorprese. A fine maggio la Roma ha alzato al cielo di Tirana la Conference League, permettendo ai tifosi di tornare a festeggiare un trofeo dopo quattordici anni di digiuno. Ora, in linea con il monito lanciato da Josè Mourinho, i Friedkin stanno facendo le cose in grande per far si che la vittoria della Conference sia un punto di partenza e non d’arrivo. In tal senso la firma di Paulo Dybala, ufficializzato ventiquattro ore fa, ha fatto esplodere l’entusiasmo dei tifosi. Ma le sorprese potrebbero essere tutt’altro che terminate.

L’allenatore del Tottenham, Antonio Conte ©LaPresse

C’è euforia tra i tifosi giallorossi, ieri ad ora di pranzo l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Paulo Dybala. Un colpo da sogno per l’attacco di Josè Mourinho, che sta dirigendo gli allenamenti dalla tournée estiva dell’Albufeira, sud del Portogallo. La Joya ha raggiunto il resto dei compagni due giorni fa, iniziando a familiarizzare con la squadra e con i lavori agli ordini dello Special One. L’ingaggio della punta argentina ex Juventus ha fatto esplodere gli entusiasmi dei tifosi della Roma, ma le sorprese non sono finite qui. Nella zona nevralgica del campo può arrivare una rivoluzione completa, decisivo l’inserimento di Antonio Conte.

Calciomercato Roma, rivoluzione a centrocampo: la sblocca Conte

Jordan Veretout ©LaPresse

Riflettori puntati sui prossimi movimenti a centrocampo in casa Roma, il nome in entrata più caldo continua ad essere quello di Georgino Wijnaldum. L’olandese, in forza al PSG, è diventato un nome da seguire da diverso tempo ma l’impressione è che prima dell’affondo finale la missione di Tiago Pinto debba concentrarsi in uscita. Al passo d’addio, nonostante pubbliche smentite, sembra essere ancora Jordan Veretout. Il centrocampista francese ex Fiorentina potrebbe rappresentare la pedina sacrificabile in uscita per far posto al centrocampista olandese ex Liverpool. Secondo quanto raccontato dal sito Football.London il Tottenham di Antonio Conte ha intenzione di provare l’affondo per il numero 17 giallorosso: sul piatto 15 milioni di euro.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e firma a gennaio

In attesa del prossimo turno di campionato, per Inter e Juve bisogna segnalare un importante…

34 minuti ago

Milan-Roma, rinnovo Dybala, infortunio Cristante e formazione: la conferenza di Ranieri

Ecco le parole di Claudio Ranieri in vista dell'imminente match che vedrà protagonista la propria…

43 minuti ago

Infortunio prima di Roma-Lazio, esami immediati

Dopo la sosta natalizia, per il derby tra la Roma e la Lazio bisogna segnalare…

2 ore ago

Dal Barcellona alla Juventus: il via libera è definitivo

Dal Barcellona alla Juventus: il via libera è definitivo. Anche il tecnico ha deciso di…

3 ore ago

Dybala ribalta la Roma: 8 addii per il rinnovo

Calciomercato Roma, con la permanenza ormai certa di Dybala i Friedkin cercano di risparmiare in…

3 ore ago

Vlahovic scaricato: nuovo bomber Champions da 70 milioni

Bomber da 70 milioni, altro che Vlahovic: ecco la firma e il colpo Champions League.…

5 ore ago