Il general manager della Roma sta aspettando i rossoneri per sapere se la cessione ci farà in questa finestra di calciomercato oppure no
Da diversi giorni il Milan è tornato a farsi avanti per dei giocatori della Roma. I giallorossi quest’anno si sono distinti sia in campionato che nelle coppe europee, dove sono riusciti a portare a casa un trofeo. La Conference League vinta contro il Feyenoord a Tirana, infatti, è stata la ciliegina sulla torta per la società che ha costruito un progetto molto ambizioso. Questo era chiaro già dalla scelta dell’allenatore, José Mourinho, che alla prima annata in giallorosso è riuscito a portare a casa una coppa e a saldare ancora di più il rapporto con i tifosi.
La maggior parte dei giocatori, poi, sono riusciti a ritagliarsi uno spazio importante nella cavalcata della società, che ha portato il club sotto gli occhi di tutti. Tammy Abraham, grazie alle sue prestazioni, è tornato anche in Nazionale inglese, con i tifosi del Chelsea che si sono mangiati le mani per la sua cessione. Rui Patricio è stato di sicuro uno dei giocatori più importanti della rosa, così come Chris Smalling e l’astro nascente Nicola Zalewski. Chi non è riuscito a brillare è stato Nicolò Zaniolo, che però, è tornato a giocare con continuità dopo due anni di stop a causa degli infortuni al ginocchio che lo hanno martoriato. Su di lui in questi giorni è tornato forte il Milan, che però vuole prendere anche una altro calciatore molto discusso.
Si tratta di Jordan Veretout, che José Mourinho ha fatto scivolare nelle gerarchie. Il francese è stato praticamente utilizzato come riserva nonostante venisse da un’annata importante. Le sue qualità non sono rimaste inosservate e il Milan aveva pensato di prenderlo. Secondo quanto riporta L’Equipe, però, i rossoneri potrebbero prendere Renato Sanches tra tre giorni. Se Lille e Paris Saint-Germain non riuscissero a trovare un accordo entro 48 ore, infatti, il calciatore portoghese diventerebbe un nuovo calciatore dei rossoneri. In questo modo, Pioli non avrebbe più bisogno di Veretout e il suo passaggio a Milano sfumerebbe.
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…
Ecco le parole di Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa dedicata all'imminente match con…
Emergono novità in merito ad un obiettivo condiviso dalla Roma di Claudio Ranieri e la…
Ghisolfi lascia la Roma: il dirigente paga alcuni errori commessi in estate. C'è già la…
Frattesi alla Roma con lo sconto: Marotta fissa il prezzo choc per Juventus e Napoli.…
Calciomercato Roma, lascia i giallorossi dopo sei mesi. Sostituto in Serie A già trovato per…