Calciomercato Roma, ultim’ora Dybala: l’accordo con la Joya è sempre più vicino. Fumata bianca a un passo: i dettagli.
La lunga rincorsa della Roma per Paulo Dybala sta per dare i suoi frutti. Dopo i contatti esplorativi dei giorni scorsi, i giallorossi sono usciti allo scoperto, compiendo passi da gigante per la definizione della trattativa legata al trasferimento della Joya nella Capitale.
I capitolini hanno messo sul piatto un triennale da circa 6 milioni di euro netti a stagione, bonus inclusi. Un’offerta che ha fatto letteralmente fatto saltare il banco: il blitz di Pinto è servito per sistemare gli ultimi dettagli, ma la strada per l’acquisto dell’argentino è letteralmente spianata.
Secondo quanto riferito da Sky, infatti, il count-down per l’acquisto del numero 10 argentino è partito, ed ogni istante potrebbe essere quello buono per la fumata bianca definitiva. Il grosso è stato fatto, le parti si sono sensibilmente avvicinate: l’accordo è ormai imminente, per la felicità di quel José Mourinho che ha contribuito in maniera determinante a tessere la tela per il fuoriclasse argentino, il cui approdo nella Capitale è ormai dietro l’angolo. La Roma ha scelto Dybala, e Dybala è vicinissimo a dire sì la Roma: ultimi dettagli, e il “matrimonio” tanto atteso sarà suggellato. Per buona pace del Napoli e dell’Inter, che in tempi e in modi diversi hanno provato a tastare il terreno: il dietrofront dell’Inter, che ha deciso di virare su Romelu Lukaku, ha rappresentato il turning point del quale la Roma aveva bisogno per lanciare il suo assalto cinico, spietato, letale, vincente: “joyoso”.
Calciomercato Roma, lascia i giallorossi dopo sei mesi. Sostituto in Serie A già trovato per…
Skriniar al posto di Ndicka: cortocircuito per Juventus e Roma dalla Capitale. Le ultime di…
Calciomercato Roma, i giallorossi alla ricerca di un sostituto di Enzo Le Fée in mezzo…
Calciomercato Roma, si stanno chiudendo definitivamente le porte ad un suo possibile arrivo in Serie…
Accordo con Roma la Roma per Lorenzo Pellegrini: nuovo ribaltone di calciomercato in Serie A…
Ritorno immediato dai Friedkin, decisione già presa dopo il primo annuncio: le ultime su José…