Calciomercato Roma, Paulo Dybala ha sciolto le riserve: ecco il numero di maglia dell’attaccante argentino. La decisione definitiva è arrivata.
Apoteosi Roma. A fari spenti, i giallorossi sono riusciti a concludere positivamente la trattativa per l’acquisto di Paulo Dybala, che ha già avuto modo di sottoporsi alle visite mediche di rito: l’ufficialità del suo trasferimento alla Roma dovrebbe arrivare nella giornata di domani, in quello che ormai è soltanto una mera formalità.
Colpo clamoroso dei Friedkin, che sono riusciti a mettere le mani su uno dei gioielli più cristallini del panorama calcistico italiano: Tiago Pinto, grazie anche alla regia di Mourinho, che ha ricoperto un ruolo tutt’altro che banale nella trattativa, è riuscito a capitalizzare, portandolo dalla sua parte, lo stato di impasse che caratterizzava la trattativa tra Dybala e l’Inter, a lungo sulle tracce del fuoriclasse argentino. La “Joya” ha detto sì alla proposta triennale messa sul piatto dal general manager giallorosso, capace di prepara il terreno con costanza e determinazione, prima dell’affondo finale che ha letteralmente sbaragliato le carte in tavola.
Si erano rincorse delle voci in merito ad una “riproposizione” della numero 10, maglia resa immortale da Francesco Totti, la cui opera di “mediazione” non può essere affatto trascurata. Tuttavia, alla fine Dybala ha optato per il 21, che era stato il suo numero di maglia alla Juventus, prima del passaggio alla 10.
Dall’attaccante argentino, Mourinho si aspetta qualità, tecnica, fantasia e giocate di qualità: i tifosi pregustano già una coppia sulla carta “atomica” con Abraham, che potrebbe letteralmente fare la differenza, ritagliandosi un ruolo importante, perché no, anche in campo internazionale.
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…