Sono ore decisive per Paulo Dybala. Sconfessando il mito dell’immobilismo sul mercato durante i canicolari weekend estivi, Tiago Pinto e José Mourinho hanno cinto d’assedio l’attaccante argentino e il suo entourage per convincere il giocatore a tingere di giallorosso il proprio futuro.
Dopo le chiamate ripetute dello Special One e i contatti continui che vanno avanti da tempo tra Pinto e gli agenti, la Joya è pronta a sciogliere ogni riserva nelle prossime ore.
A cavallo tra questa sera e domani, l’ex Juventus potrebbe dare il sì definitivo alla famiglia Friedkin.
La partecipazione alla prossima Champions League è l’argomento forte nelle mani del Napoli, ma la perdita di Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens può fare da contraltare nelle valutazioni finali del 29enne argentino, il cui eventuale arrivo potrebbe fungere da parafulmine in un contesto che sa tanto di smobilitazione. Oltre ad un’offerta economica importante (tra fisso e bonus ci si avvicina ai 7 milioni di euro), la Roma spera di andare a dama anche grazie al fascino di Mou, che già in passato ha convinto giocatori come Abraham e Matic di rinunciare a proposte più vantaggiose per vestire la maglia romanista. Strada tutta in discesa, dunque, per Tiago Pinto. Non del tutto. Oltre ad un eventuale rilancio partenopeo, c’è chi non esclude ancora al 100% una mossa a sorpresa di Marotta che, nonostante i dubbi di Inzaghi e lla necessità di far partire due attaccanti, non si è ancora del tutto arreso
Giallo prima di Napoli-Roma: non c'è solamente un "accordo" tra club e nazionale, ma anche…
Dal Napoli alla Juventus, incontro già messo in calendario e ultimo sprint per bruciare la…
Accordo per Dybala: ormai i Friedkin si sono "arresi" all'evidenza e alla voglia di Ranieri…
Conte lo soffia alla Juventus. Mentre manca poco alla ripresa del campionato le voci di…
Dopo essere stato a lungo corteggiato dalla Roma, il suo futuro potrebbe essere questa volta…
Il futuro di Federico Chiesa continua a configurarsi come un rebus tutto da sciogliere. La…