Calciomercato Roma, ultime notizie sul futuro di Paulo Dybala: l’attaccante argentino atteso da una decisione fondamentale. Ecco i dettagli.
Dybala, solo Dybala e ancora Dybala. Il futuro dell’attaccante argentino continua a tenere banco, e la sensazione è che la svolta per le trattative legate alla Joya siano entrate in una fase piuttosto calda, anche se non ancora decisiva.
Dopo la frenata con l’Inter, che ha deciso – almeno per il momento – di virare su altri tipi di obiettivi, concentrando le proprie attenzioni nella definizione dell’affare Bremer, Napoli e Roma hanno fatto irruzione, e sono pronti a darsi battaglia per provare ad ingolosire la “Joya” con un’offerta allettante.
A fare il punto della situazione ci ha pensato Gianluca Di Marzio. Ecco le sue parole a Sky:
“Balla tra Napoli e Roma, non siamo ancora nella fase decisiva: non è fatta ancora con nessuno, però ci sono due cose abbastanza serie. Quella del Napoli è legata anche al discorso dei diritti d’immagine, e la Roma sta lavorando ad una proposta che è ancora più bassa – come quella del Napoli – rispetto alla richiesta del giocatore. Cosa deciderà di fare il giocatore? Ad inizio della prossima settimana deciderà se abbassare le richieste, o aspettare altri club per mantenere i suoi livelli di ingaggio.”
Calciomercato Roma. La formazione di Claudio Ranieri ha il morale a mille dopo la vittoria…
I Friedkin hanno chiuso il primo acquisto: c'è l'accordo totale con l'attaccante. Le ultime di…
Addio Kvaratskhelia, Conte ha scelto l'erede: la Juventus è solo un lontano ricordo. Ecco le…
La proposta della Roma e la risposta dell'Inter: sono ore assolutamente movimentate nel quartier generale…
Continuano a non placarsi le voci riguardanti il futuro di Davide Frattesi, al centro di…
L'ultima indiscrezione tira indirettamente in ballo non solo la Roma, ma anche la Juventus: ecco…