Roma%2C+il+ritorno+di+Totti%3A+ruolo+gi%C3%A0+scelto
asromaliveit
/2022/07/13/roma-totti-friedkin-moruinho-pinto-ritorno/amp/
Primo Piano

Roma, il ritorno di Totti: ruolo già scelto

Il ritorno dell’ex Capitano della Roma è più facile rispetto al passato. I suoi ritorni all’Olimpico e il ruolo con Digitalbits possono essere un assist 

Gli ultimi giorni di Francesco Totti non sono stati molto tranquilli, a causa della separazioni dalla moglie Ilary. I due si sono separati dopo diverso tempo e lo hanno comunicato con un annuncio ufficiale dopo i rumors di un allontanamento tra i due nei mesi scorsi. Già in inverno, infatti, l’ex Capitano si era ritrovato a dover smentire alcune voci sul futuro della coppia, che poi si sono rivelate veritiere. La parola fine arriva in tutte le storie e Francesco andrà avanti concentrandosi su quello che gli si prospetta davanti. La sua agenzia di procuratori procede a gonfie vele, mentre le sue partnership ancora meglio. Da un po’ di tempo, poi, Totti è l’Ambassador di Digitalbits, lo sponsor della Roma, a cui si è riavvicinato molto negli ultimi mesi.

Francesco Totti allo Stadio Olimpico ©LaPresse

Nell’ultima stagione, infatti, l’ex numero Dieci è stato spesso allo Stadio Olimpico ad assistere alle partite di quella squadra che è stata casa sua per tutta la sua vita. Dopo un periodo di assenze, proprio con Mourinho Francesco è tornato nell’impianto del Foro Italico e tutti i tifosi hanno sperato in un suo ritorno in società. Rivederlo in giallorosso, infatti, farebbe piacere a molti romanisti, che a lui hanno legato tantissimi ricordi. Per molti ragazzi che navigano intorno ai trenta anni, poi, proprio il talento dell’ex Capitano è stato ciò che ha fatto scattare la scintilla e accendere il cuore di giallo e di rosso.

Roma, Totti il ritorno in società è più facile

Francesco Totti ©LaPresse

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il ritorno di Totti in società è più facile adesso. Visto ciò di cui è stato scritto sopra, ovvero i ritorni allo Stadio Olimpico, così come l ruolo con Digitalbits, è possibile pensare che un ritorno del Capitano a Trigoria non sia così lontano. L’ex numero Dieci, poi, ha preso atto che in caso di un ritorno il suo ruolo non sarebbe decisionale nel senso stretto del termine. Intanto i tifosi continuano a sognare di riavere il talento di Porta Metronia in squadra. Dopo averlo acclamato per tanti anni, dopo aver esultato per i suoi gol e pianto per il suo ritiro, i romanisti potrebbero vederlo presto tornare in società.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Allarme Roma, ritorno e tradimento capitale: “Non posso dire no”

Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…

35 minuti ago

Roma, Ranieri scarta il primo ‘regalo’: consulto decisivo

Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…

1 ora ago

L’offerta fa impazzire il Milan: scambio e cash per Leao

Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…

2 ore ago

Roma, Ranieri veste già i panni di manager: sì ad un altro ritorno choc

Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…

2 ore ago

Dal Napoli alla Roma, colpo d’ala improvviso: le cifre svelano tutto

L'intreccio Napoli-Roma a pochi giorni dal fischio d'inizio della gara del 'Maradona' ha letteralmente preso…

3 ore ago

Vlahovic via per 40 milioni: Juve-Roma, doppio incrocio bollente

Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…

5 ore ago