Il difensore centrale è dovuto uscire prima dal campo durante Roma-Sunderland per una gomitata parecchio violenta al volto
Doveva essere un’amichevole ma in questi primi minuti non ha nessuna di queste caratteristiche. Anche se la Roma sta giocando a ritmi più blandi per cercare di trovare il ritmo e soprattutto per limare gli schemi, il Sunderland sta giocando con meno riserbo. Il club di Championship, Serie B inglese, non sembra impensierire i giallorossi, ma quello che sta facendo preoccupare Mourinho è l’intensità degli interventi.
Per tutta la gara, infatti i Black Cats non hanno mai tirato indietro la gambe anzi, hanno affondato il contrasto in quasi tutte le occasioni. Sul finire del primo tempo, poi, c’è stato un intervento che ha fatto saltare in piedi tutta la panchina della Roma. Al 43′, infatti, Roger Ibanez è finito a terra dopo aver ricevuto una gomitata sul sopracciglio al centro del campo da O’Nien. L’intervento non è piaciuto ai giallorossi e tanto meno a Mourinho che, insieme al team manager è entrato in campo per lamentarsi con l’arbitro. Le scintille, però, sono durate poco con Ibanez che ha abbandonato il terreno di gioco in anticipo. Accompagnato in panchina con il ghiaccio sul volto, Riccardo Calafiori ha preso il suo posto nella difesa a tre.
Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…
Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…