Calciomercato+Roma%2C+muro+da+23+milioni+e+ritorno+di+fiamma+in+Serie+A
asromaliveit
/2022/07/11/calciomercato-roma-kumbulla-fiorentina-milenkovic/amp/

Calciomercato Roma, c’è il ritorno di fiamma in Serie A dopo il muro da 23 milioni: nuova opportunità per Tiago Pinto. La caccia al tesoretto è aperta.

La Roma è alla vigilia della partenza per il Portogallo, destinazione Algarve. La squadra giallorossa raggiungerà la patria di Josè Mourinho e Tiago Pinto per la seconda parte della preparazione estiva. In programma una serie di amichevoli probanti, che metteranno alla prova la tenuta fisica della squadra. In parallelo ai primi test della nuova stagione si accende anche il calciomercato estivo, con tante novità e veri e propri ribaltoni in vista in Serie A.

Tiago Pinto e Josè Mourinho ©LaPresse

E’ tutto pronto per la fase due della preparazione estiva in casa giallorossa. Domattina la partenza per il Portogallo, dove in Algarve continueranno allenamenti ad amichevoli pre-stagionali. In parallelo si accendono i riflettori sul calciomercato estivo in casa Roma, poche ore fa le prime parole del nuovo terzino, il turco Celik, rilasciate in conferenza stampa. L’esterno destro è arrivato dal Lille e va a colmare il vuoto lasciato vacante dall’inglese Maitland-Niles, ma le novità nel settore arretrato potrebbero essere solo iniziate.

Calciomercato Roma, muro da 23 milioni e ritorno di fiamma in Serie A

Marash Kumbulla ©LaPresse

Secondo quanto riportato dal quotidiano toscano, La Nazione, la Fiorentina sta lavorando al post Milenkovic. Il difensore centrale serbo ha tante richieste in sede di calciomercato e la squadra allenata da Vincenzo Italiano potrebbe decidere di cederlo per finanziare i propri movimenti in entrata. La compagine toscana lavora anche al futuro del pacchetto arretrato e, nei radar dell’ex Roma Pradè, è tornato il nome di Marash Kumbulla. In principio la Fiorentina ha bussato alle porte della Real Sociedad per il centrale difensivo Le Normand. La richiesta da 23 milioni di euro ha portato il club viola al dietrofront immediato. E, secondo quanto riportato dall’organo di stampa vicino al club toscano, le attenzioni di Pradè sono ripiombate su Marash Kumbulla, cercato proprio ai tempi della sua esplosione all’Hellas Verona.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Errore tecnico dell’arbitro, UFFICIALE: big match da ripetere

Incredibile epilogo dopo lo scontro al vertice: il direttore di gara ha messo tutto nel…

1 ora ago

Ghisolfi ha beffato i rossoneri: “Ecco perché ha scelto la Roma”

L'annuncio ufficiale svela in maniera concreta i dettagli dell'operazione che ha posto le premesse del…

1 ora ago

Inter e Juve avvisate: il bomber ha già scelto dove giocare

Svolta inaspettata nel futuro del giocatore ambìto da bianconeri e nerazzurri: l'annuncio è netto, ora…

3 ore ago

Dalla Juve al Milan: rottura totale e via libera Roma | ASRL

Il calciomercato di gennaio è alle porte e le vicende giallorosse si intrecciano con quelle…

4 ore ago

La cura Ranieri è già iniziata: primo premio targato Roma

Nemmeno il tempo di insediarsi come nuovo tecnico della formazione capitolina, che il leggendario mister…

4 ore ago

Dybala e Mourinho di nuovo insieme: blitz a Roma

Emergono novità di rilievo sul chiacchierato trasferimento di Paulo Dybala al Fenerbahce di José Mourinho …

5 ore ago