La Roma continua a lavorare per regalare a José Mourinho un grande colpo per la prossima stagione. L’attesa gioca a favore dei giallorossi in questo caso
Il calciomercato estivo si è infiammato da tempo e in casa Roma i nomi che circolano fanno sognare i tifosi. In particolare, dopo aver cavalcato per un po’ il sogno Ronaldo, i supporters giallorossi sperano nell’arrivo a parametro zero di Paulo Dybala, che ha lasciato la Juventus e ancora è senza squadra dopo una settimana dalla scadenza del contratto coi bianconeri.
In pole position come sappiamo c’è da tempo l’Inter, che però continua a temporeggiare con l’entourage dell’argentino. Attenzione dunque alla Roma che continua a osservare e attendere. Ma l’attesa questa volta potrebbe essere a suo favore.
È passata ormai una settimana da quando Paulo Dybala non è più ufficialmente un giocatore della Juventus, e dunque è svincolato. L’argentino però non ha ancora trovato una destinazione per la prossima stagione. Davanti a tutti per Dybala continua a esserci l’Inter, che però ha bisogno prima di cedere, e poi la Roma.
Come riportato da ‘La Repubblica’, l’Inter continua a chiedere tempo all’entourage dell’argentino, confermando però la volontà di volerlo ingaggiare. Nel frattempo però la concorrente numero uno per l’Inter sembrerebbe essere proprio la Roma, che potrebbe essere la squadra a tentare Dybala qualora non arrivino nuovi sviluppi a breve con l’Inter. Dunque la speranza di vedere Dybala con la maglia giallorossa continua a essere viva, soprattutto vista la necessità dell’Inter di trovare una sistemazione agli esuberi, motivo per il quale i nerazzurri continuano a rimandare la chiusura con Dybala. Dunque per Roma e Inter diventa una corsa contro il tempo per assicurarsi Dybala.
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…