Il ritorno di José Mourinho a Roma ha già scatenato i tifosi sui social dopo i silenzi sul calciomercato e non solo
La nuova stagione della Roma è pronta a iniziare. I giallorossi si ritroveranno domani 5 luglio a Trigoria per il raduno prima dell’inizio del ritiro e della preparazione atletica. Ovviamente non si poteva cominciare senza José Mouriho, allenatore della Roma pronto a iniziare la seconda stagione sulla panchina giallorossa dopo aver chiuso la scorsa alzando a Tirana la Conference League.
Il ritorno del tecnico portoghese, sbarcato ieri sera a Fiumicino, è stato accolto dai tifosi giallorossi sia con entusiasmo ma anche con qualche critica sui social. I supporters romanisti infatti su Twitter si sono fatti sentire dopo i silenzi sul mercato.
Di ritorno dalle brevi vacanze estive, Mourinho è subito finito in trend su Twitter. Il tecnico giallorosso sbarcato ieri sera a Fiumicino è pronto a riabbracciare la Roma e i suoi giocatori. Una volta arrivato nella capitale il tecnico portoghese non ha voluto rispondere a domande sul calciomercato, specificando che parlerà il 13 agosto, ovvero a ridosso dell’inizio del campionato.
Da lì si sono scatenate le critiche al mercato della Roma o all’atteggiamento di Mourinho, che in molti hanno analizzato come comportamenti di un mister scontento. Così sui social i tifosi hanno difeso il loro tecnico, scrivendo di essere stanchi di critiche preventive e analisi faziose. I tifosi vogliono solo la verità e attendono le parole ufficiali del tecnico, senza bisogno di supposizioni.
La traccia di mercato potrebbe rappresentare una traccia a sorpresa per le strategie della Roma.…
Bologna-Roma, bufera arbitro. Allo Stadio Dall'Ara i giallorossi acciuffano il pareggio al minuto 98, ma…
Dopo il pari di ieri contro il Torino, per la Juventus sono arrivate delle notizie…
Voti Bologna-Roma 2-2, il rigore di Dovbyk in pieno recupero evita la sconfitta in rimonta.…
Ribaltone Juventus da 50 milioni di euro: il Milan è già un ricordo. Le ultime…
Affare clamoroso e scambio choc in Serie A: così Gianluigi Donnarumma torna a giocare nel…