Calciomercato Roma, la telenovela Ronaldo potrebbe concludersi con un vero e proprio finale inaspettato e dal sapore a dir poco clamoroso.
Stiamo assistendo in questa parentesi al diffondersi di tanti nomi e suggestioni all’ombra del Colosseo. In una piazza da sempre in grado di accogliere con entusiasmo e un pizzico di illusione le plurime voci di mercato, la presenza di un tecnico come José Mourinho favorisce e autorizza i tifosi a sperare in ricostruzioni e rumors che fino a qualche tempo fa sarebbero stati aprioristicamente catalogati come fake news.
La discriminante è legata non solo alla presenza di un tecnico come lo Special in panchina ma anche a quelle che furono le modalità del suo annuncio, contraddistinto da spontaneità e immediatezza ma, soprattutto, da un clamoroso silenzio precedente la nota ufficiale. Da un lato questo rappresenta un grandissimo punto di vantaggio per i Friedkin e i propri adepti, il cui modus operandi fin qui adottato potrebbe far credere che possano esserci annunci inattesi e sorprendenti.
Può essere questo il filo rosso degli attuali sentimenti romanisti, oscillanti tra il non volersi illudere e abboccare a voci e ricostruzioni che sembrerebbero essere pervasi dal ridicolo ma al contempo dalla voglia di anelare a ingaggi che potrebbero portare la Roma a cambiare ulteriormente dimensione e raggiungere vette ancora più alte dopo il cambio dimensionale avuto il 4 maggio 2021.
Senza pronunciarci ulteriormente sulla questione Cristiano Ronaldo e lasciando che sia il tempo a dare indicazioni, riportiamo importanti aggiornamenti raccolti da “ElNacional.cat“. A detta del portale iberico, infatti, la tanto discussa vicenda potrebbe prendere una piega inattesa dai più.
CR7 avrebbe chiesto a Mendes di tastare più terreni per poter valutare se e quando lasciare il Manchester United. Dopo aver militato allo Sporting Lisbona, allo stesso Manchester, al Real Madrid e alla Juventus, Cristiano potrebbe indossare l’ennesima gloriosissima casacca. Ci riferiamo a quella del PSG, un approdo al quale potrebbe concretizzarsi sulla base di uno scambio con Neymar. Solo voci, per ora, un po’come tutto ciò che sia emerso fin qui e che abbia riguardato uno dei giocatori più forti della storia di questo sport.
Dall'Inter alla Roma. La pausa per le nazionali tra poco lascerà nuovamente spazio al campionato.…
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…