La nuova Roma sta prendendo vita e dopo i colpi a parametro zero Matic e Svilar, è pronto un nuovo arrivo: ufficialità a giorni
L’euforia della vittoria della Conference League non si placa tra i tifosi della Roma e nella società. Infatti proprio il club capitolino ha da subito fatto capire di voler costruire a José Mourinho una squadra vincente, puntando sull’esperienza di campioni come Nemanja Matic, ma facendo spazio anche ai giovani come Mile Svilar.
Dopo i colpi a parametro zero la Roma si prepara a portare a Mourinho un altro rinforzo di vitale importanza per colmare le lacune mostrate durante la stagione. Distanza tra i club limata e annuncio che potrebbe avvenire nei prossimi giorni.
Una nuova Roma si sta costruendo mattone dopo mattone in questo calciomercato estivo. Dopo gli arrivi di Matic e Svilar, i giallorossi si preparano a chiudere un altro affare che porterà a Mourinho il giocatore utile per colmare la lacuna sulla corsia destra difensiva.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Romanista’, la Roma sarebbe a un passo da Zeki Celik, terzino destro del Lille. L’accordo col giocatore c’è già da tempo e ora anche la distanza tra i due club si sarebbe ridotta, ballerebbe meno di un milione circa tra richiesta e offerta, con l’affare che dovrebbe chiudersi intorno ai 7,5 milioni più bonus. C’è ottimismo sulla buona riuscita della trattativa e secondo il quotidiano a giorni Celik potrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.
Continua la caccia dei bianconeri all'attaccante destinato ad affiancare Dusan Vlahovic: il pupillo di Thiago…
Dopo aver battagliato sul campo nell'infuocato derby di domenica scorsa, Roma e Lazio si contendono…
Per Inter e Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c'è una notizia di calciomercato che…
La Juventus e la Roma possono essere due delle protagoniste del mercato di gennaio e…
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…