Calciomercato Roma, restyling totale in mediana: non solo Frattesi nel mirino, confermati anche nuovi contatti.
Dopo l’addio di Mkhitaryan, che non ha saputo cedere alle lusinghe dell’Inter, la reazione della Roma è stata letteralmente “furiosa”. Dopo aver chiuso l’operazione Matic, i giallorossi sono sempre più vicini a mettere le mani su Frattesi e Celik, ma intanto continuano a guardarsi intorno, alla ricerca di soluzioni intriganti con cui rimpolpare l’organico nella zona nevralgica del campo.
Come vi abbiamo ribadito da giorni, Pinto si è mosso anche per Aouar: il centrocampista francese, negli anni scorsi nel mirino soprattutto della Juventus, è legato al Lione da un contratto in scadenza nel 2023. La sensazione è che i transalpini possano entrare nell’ordine di idee di cedere il proprio gioiello a fronte di un’offerta da 20 milioni di euro, ma chiaramente la concorrenza non manca, e al momento i capitolini si sarebbero resi protagonisti di sondaggi esplorativi allo scopo di tastare il terreno. A tal proposito, ecco quanto riferito da Gianluca Di Marzio:
“Oggi è girata la voce di un interesse per Aouar. la Roma ha chiesto informazioni su quale possa essere il prezzo d’uscita. Confermiamo che il giocatore piace, vediamo se sarà approfondito e se sarà un’alternativa a Frattesi.
Calciomercato Roma, i giallorossi mettono la freccia: 35 milioni al nemico di sempre per il…
Clamorosi aggiornamenti giungono sull'ormai delicata situazione che Thiago Motta sta vivendo alla guida della Vecchia…
Giungono gustosi aggiornamenti in merito ad una delle operazioni più discusse e chiacchierate degli ultimi…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, Roma e Juventus sono al centro…
In casa Juve, in attesa del derby contro il Torino, bisogna segnalare un importante aggiornamento…
Importante novità nella trattativa che dovrebbe vedere la partenza del pupillo del Ds già a…