Calciomercato Roma, blitz in città per parlare direttamente con il club e provare a trovare una soluzione definitiva.
Uno dei reparti finiti sotto la lente d’ingrandimento di Tiago Pinto è sicuramente il centrocampo. Dopo aver chiuso l’affare Matic – che quest’oggi è sbarcato nella Capitale – il general manager sta attenzionando diversi profili, pronto a sparigliare le carte nel caso in cui dovessero palesarsi scenari propizi.
Complice la situazione “nebulosa” legata a Sergio Oliveira – dal Portogallo ribadiscono, però, come la priorità dell’esperto calciatore lusitano sia quella di ritornare nella Capitale – e gli addii sempre più probabili di Veretout e Diawara – Pinto sarà inevitabilmente chiamato a rimpolpare la propria mediana con un almeno un altro paio di innesti. Fari puntati in Premier League, ma non solo: Ruben Neves e Douglas Luiz sono i primi nomi sulla lista, ma la candidatura di Frattesi sta assumendo sempre più consistenza con il passare delle ore, e non sono escluse novità a stretto giro di posta.
Salvo clamorosi colpi di scena, non vestirà la maglia giallorossa Corentin Tolisso, accostato alla Roma soprattutto lo scorso inverno. In scadenza di contratto con il Bayern Monaco, stando a quanto riferito da footmercato.net, la mezzala transalpina sarebbe sempre più vicina a vestire la maglia del Lione. Alle dichiarazioni dell’istrionico presidente dell’Olympique, che ha recentemente ribadito come avesse intenzione di fare tutto il possibile per riportare a casa il “figliol prodigo”, ha fatto seguito il blitz del diretto interessato, che è volato a Lione per discutere la sua situazione con la dirigenza del club francese. Filtra cauto ottimismo, e la sensazione è che possa essere trovata alla fine la fumata bianca definitiva.
Veto Friedkin. La proprietà americana della Roma entra a piedi uniti sul mercato di gennaio.…
Altro autogol dopo Douglas Luiz. L'aria alla Continassa è pesante come nemmeno ai tempi dell'ultimo…
Improvviso inserimento della big inglese nel giocatore già seguito da giallorossi e bianconeri: 60 milioni…
Il club giallorosso si sta muovendo sul mercato a caccia di profili utili alla causa:…
Già accreditato di un addio anticipato a gennaio, il calciatore ha già deciso la sua…
Vlahovic ha detto sì al Manchester United: scambio con Zirkzee e soldi alla Juventus. Ecco…