Calciomercato Roma, le ultime indiscrezioni riferite da Sky sugli altri due colpi in canna dei giallorossi.
Importanti aggiornamenti in merito al calciomercato della Roma. Nella giornata di oggi è atterrato nella Capitale Matic, che sarà la nuova diga della zona nevralgica del campo. Tuttavia, i colloqui proseguono senza soluzione di continuità, e potrebbero vedere una svolta improvvisa a stretto giro di posta.
Il centrocampo sarà rinforzato da almeno un altro innesto. Frattesi è il nome più caldo, e stando a quanto riferito da Gianluca di Marzio, la prossima settimana è fissato un incontro con l’agente del centrocampista: una contropartita messa sul piatto dai giallorossi per ridurre l’esborso cash è Volpato, con il Sassuolo che dal canto suo vorrebbe Bove, dichiarato a più riprese incedibile dai capitolini.
Calciomercato Roma, non solo Frattesi: anche Celik nel mirino
Proseguono, intanto, i colloqui anche per Celik del Lille. Sempre secondo Di Marzio, la distanza con il Lille si attesta sui due milioni di euro, ma le parti si stanno avvicinando. A tal fine, la Roma avrebbe pronta una nuova offerta questa settimana per provare a mettere la freccia definitivamente, e beffare la folta concorrenza.
L’innesto di un vice Karsdorp è considerato di vitale importanza per lo scacchiere tattico di Mou: la sensazione è che la fumata bianca sia comunque sempre più vicina, anche se andranno limati gli ultimi dettagli.