Calciomercato+Roma%2C+via+libera+ufficiale+ma+Spalletti+%C3%A8+in+pole
asromaliveit
/2022/06/09/calciomercato-roma-deulofeu-udinese-napoli-spalletti-botines/amp/

Calciomercato Roma, il procuratore del calciatore ha aperto ufficialmente alla cessione. La concorrenza è agguerrita, in testa c’è il Napoli.

C’è il via libera ufficiale alla cessione in Serie A, a riferirlo è stato l’agente del calciatore. Mezza Europa è sulle tracce di uno dei profili che più ha stupito nello scorso campionato italiano. Ora la società ha deciso per il via libera alla cessione e le parole del procuratore dell’attaccante accendono il calciomercato estivo. Tra le tante pretendenti sulle sue tracce ce ne è una che sembra aver staccato la concorrenza: parliamo del Napoli di Luciano Spalletti.

Josè Mourinho e Luciano Spalletti ©LaPresse

Il Napoli di Luciano Spalletti sembra esser avanti a tutti, anche la Roma potrebbe dover arrendersi alla concorrenza dell’ex tecnico giallorosso. Il procuratore del calciatore decide di giocare a carte scoperte e svela ufficialmente il via libera del club alla cessione. Sulle sue tracce tantissime squadre, complice il campionato ad altissimi livelli disputato. L’attaccante ha messo in mostra le sue dote migliori ed ha chiuso la stagione con uno score impressionante: 34 presenze e 13 reti messe a referto nell’ultima Serie A per lui. Le sirene di calciomercato si sono subito accese, ora il procuratore non lascia alcun dubbio sulla possibilità di cessione.

Calciomercato Roma, c’è il via libera ufficiale ma Spalletti è in pole

Gerard Deulofeu ©LaPresse

Parliamo di Gerard Deulofeu, una delle sorprese maggiori dell’Udinese in questa stagione. A parlare candidamente del suo futuro è stato il procuratore Albert Botines, intervistato dal sito Footballnews24.com. Ecco le parole del procuratore dello spagnolo: “Ci sono diversi clienti per il calciatore sia in Italia che in Spagna. Inoltre, c’è interesse anche in Premier League.” Spunta il via libera alla cessione: “Abbiamo parlato con l’Udinese dato che Gerard è molto felice nel club, tra l’altro c’è un grande rapporto con Gino Pozzo e la sua famiglia. Entrambe le parti sono aperte a cercare un trasferimentoanche la società pensa che questo sia il momento giusto, motivo per il quale vorrebbe concludere il tutto in questa finestra di calciomercato.” Infine si conferma la pista Napoli come una delle più calde: “Napoli è un’ottima alternativa per lui. Si tratta di un grande club che giocherà la Champions League e sarà sicuramente una delle migliori opzioni. “

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Incubo Roma, nuovo dietrofront: salta lo scambio

Incubo Roma, nuovo dietrofront. Il mercato che si aprirà a gennaio potrebbe presentare subito difficoltà…

6 ore ago

Tappe obbligate dopo il lungo stop: per Roma e Juve cambia tutto

Alle prese con diversi nodi da sciogliere, Roma e Juventus incrociano le loro strade in…

7 ore ago

Colpaccio Juventus anti crisi: 35 milioni e Napoli al tappeto

Colpaccio Juventus anti crisi. Il mercato di gennaio attende la Juventus e Cristiano Giuntoli intende…

8 ore ago

Dybala dopo Icardi: ha già ‘cantato’

Ecco le ultime sul possibile e chiacchierato addio di Paulo Dybala dalla Roma di Claudio…

8 ore ago

Errore tecnico dell’arbitro, UFFICIALE: big match da ripetere

Incredibile epilogo dopo lo scontro al vertice: il direttore di gara ha messo tutto nel…

10 ore ago

Ghisolfi ha beffato i rossoneri: “Ecco perché ha scelto la Roma”

L'annuncio ufficiale svela in maniera concreta i dettagli dell'operazione che ha posto le premesse del…

10 ore ago