Calciomercato Roma, nuova occasione per il centrocampo per José Mourinho: l’ultima idea che potrebbe prendere piede nelle prossime ore.
Potrebbe rivelarsi una settimana decisiva per le sorti di tutta la sessione di calciomercato della Roma. Pinto, infatti, che ha praticamente bloccato sia Matic che Celik, sta scandagliando il terreno alla ricerca di ulteriori soluzioni per la mediana.
Nelle ultime ore, è tornato ad essere accostato con una certa insistenza ai giallorossi il profilo di Tanguy Ndombele. Il francese di proprietà del Tottenham, nell’ultima stagione in prestito al Lione, salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe fare le valigie, anche perché Antonio Conte non punta assolutamente su di lui, come ha avuto modo di ribadire in diverse circostanze. L’idea di acquistarlo con la formula del prestito potrebbe lusingare i capitolini, che vorrebbero regalare allo Special One un vero e proprio mastino, abile in fase di interdizione e che faccia del recupero palla la sua arma migliore.
Importanti aggiornamenti, a tal proposito, sono stati forniti da Flavio Maria Tassotti, che con un post apparso sui propri profili social, ha fatto il punto della situazione. Per Ndombele, infatti, non ci sarebbe stato un contatto tra la Roma e il Tottenham; tuttavia, gli Spurs non si opporrebbero all’eventuale partenza del centrocampista transalpino, ed acconsentirebbero al prestito con formule creative. I londinesi, infatti, sono consapevoli del gradimento di Mou, e si auspicano di ricevere segnali in tal senso nel corso delle prossime settimane.
Arriva una notizia importante che riguarda Milan e Roma: c'è la conferma con tanto di…
Il club bianconero rompe gli indugi sul mercato: i grandi colpi voluti da Giuntoli presuppongono…
Pista di mercato non del tutto nuova per il club giallorosso, che torna alla carica…
Il guaio di natura fisica complica nuovamente i piani della Juventus, che ora deve fronteggiare…
Argomento sempre più dibattuto anche negli studi televisivi, il passaggio di Davide Frattesi alla Roma…
Quanto successo nell'ultima gara ufficiale rischia di ribaltare le carte in tavola spalanco le porte…