Dopo l’ingaggio di Matic, la Roma è pronta a regalare almeno un altro centrocampista a José Mourinho in vista della prossima stagione
Con la partenza certa di Henrikh Mkhitaryan e quelle molto probabili di Ebrima Darboe, Amadou Diawara, Jordan Veretout e Gonzalo Villar, il centrocampo della Roma subirà un profondo restyling estivo. L’ingaggio di Nemanja Matic rappresenta il primo tassello, ma Tiago Pinto e il suo staff sono pronti a regalare almeno un altro rinforzo a José Mourinho. I nomi più caldi in questi giorni sono quelli di Ruben Neves e Davide Frattesi, ma il general manager giallorosso non perde di vista anche le piste passate.
Tra queste, dobbiamo annoverare anche quella che conduce a Orkun Kökcü. Avversario dei giallorossi nella finale di Tirana, il centrocampista del Feyenoord è pronto a cambiare aria, ma il cammino si appresta ricco di ostacoli. Seguito in passato anche da Juve, Milan e Napoli, il 21enne con passaporto olandese, secondo quanto raccolto da Asromalive.it, negli ultimi giorni è tornato di prepotente attualità anche in casa Fiorentina.
Oltre alla concorrenza italiana, gli estimatori del centrocampista dovranno vedersela anche con quella proveniente dalla Germania e dall’Inghilterra. Una situazione che, ovviamente, sta mettendo in una posizione di vantaggio il Feyenoord che, durante gli ultimi colloqui con le squadre interessate al ragazzo, ha alzato l’asticella, alzando la propria richiesta da 18 a 22 milioni di euro.
A poche ore dal match di San Siro arriva la diagnosi sull'infortunio del calciatore: lo…
In attesa del prossimo turno di campionato, per Inter e Juve bisogna segnalare un importante…
Ecco le parole di Claudio Ranieri in vista dell'imminente match che vedrà protagonista la propria…
Dopo la sosta natalizia, per il derby tra la Roma e la Lazio bisogna segnalare…
Dal Barcellona alla Juventus: il via libera è definitivo. Anche il tecnico ha deciso di…
Calciomercato Roma, con la permanenza ormai certa di Dybala i Friedkin cercano di risparmiare in…