Roma, è arrivato anche il comunicato ufficiale su quello che sarà il nuovo incarico di Alberto De Rossi: gli ultimi dettagli.
La sconfitta nella finale Scudetto contro l’Inter sembrava il preludio ad una separazione dal mondo Roma; le dichiarazioni del post partita, in realtà, avevano però già suggerito che l’avventura di Alberto De Rossi all’interno del mondo giallorosso non fosse giunto al capolinea.
Sensazione suffragata dal comunicato con il quale il club capitolino ha annunciato che De Rossi assumerà l’incarico di Responsabile Sviluppo e formazione allenatore squadre nazionali. Ecco la nota apparsa sui canali ufficiali della Roma:
“L’As Roma comunica che da oggi Alberto De Rossi assumerà l’incarico di Responsabile sviluppo formazione allenatori squadre nazionali. Da 29 stagioni al servizio dell’AS Roma, Alberto De Rossi ha fatto la storia della Primavera. Nella massima categoria del Settore Giovanile ha infatti collezionato 19 stagioni e 740 panchine, conquistando 3 Scudetti, 2 Coppe Italia e due Supercoppe italiane.”
Ecco le parole di De Rossi: “Sono felice di poter proseguire il mio rapporto con il Club, che considero unico e viscerale. Sono felice di poter proseguire il mio rapporto con il Club, che considero unico e viscerale. “
Visite mediche non superate: l'accordo salta proprio nel momento in cui mancava solo la firma.…
Giungono gustose novità in merito al chiacchierato affare Frattesi, che sta letteralmente monopolizzando l'attenzione dei…
Il club nerazzurro non deve fare i conti solo col pressing della Roma su Frattesi:…
Si inizia a delineare con maggior chiarezza il futuro del fuoriclasse argentino: Ghisolfi incontrerà l'agente…
60 milioni di euro e addio alla Juventus già segnato: il sorpasso capitale è immediato.…
Nonostante le difficoltà, la Roma non molla il centrocampista azzurro: Ghisolfi pronto a tutto per…