Calciomercato+Roma%2C+la+mossa+di+Pinto+per+Koulibaly%3A+prezzo+fissato
asromaliveit
/2022/05/27/calciomercato-roma-koulibaly-napoli-inter-juventus-aston-villa-barcellona/amp/

Calciomercato, c’è anche la Roma su Koulibaly: la concorrenza, però, è molto folta. Juventus ed Inter monitorano la situazione.

Il tempo dei festeggiamenti in casa Roma sta per svanire, con Mourinho che ha concesso il meritato “rompete le righe”, per ricaricare le pile al termine di una stagione molto probante, impreziosita non solo dal ritorno in Europa League, ma anche e soprattutto dalla conquista della Conference nella finale contro il Feyenoord.

Koulibaly ©LaPresse

Per la dirigenza ora, si stagliano settimane molto intense, nel corso delle quali Tiago Pinto dovrà essere molto bravo a capitalizzare quelle occasioni che di volta in volta si presenteranno, rinforzando quelle zone del campo migliorabili, sia in termini di qualità, che d’esperienza. In questo senso, occhio alle manovre giallorosse in difesa, reparto per il quale la candidatura di Senesi, avversario recente della Roma in Conference, è molto più che credibile. Per il difensore del Feyenoord i contatti sono stati avviati da tempo, e stando alle ultime indiscrezione provenienti dall’Olanda, i capitolini potrebbero sfruttare la necessità da parte dei bianco rossi di cedere alcune pedine per fare casse. Ma quello del roccioso difensore argentino non è il solo profilo monitorato da Pinto, che guarda con molta attenzione anche all’evolvere della situazione Koulibaly.

Calciomercato, anche la Roma monitora Koulibaly: sfida a Juve ed Inter

Koulibaly ©LaPresse

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, sulle tracce del difensore senegalese non ci sarebbe soltanto la Juventus, alle prese con l’arduo compito di trovare un sostituto all’altezza di Giorgio Chiellini. Per Koulibaly, infatti, legato al Napoli da un contratto in scadenza nel 2023 che non è stato ancora rinnovato, si segnalano dei sondaggi da parte di Inter e Roma: sia i nerazzurri che i giallorossi, dunque, hanno preso informazioni a riguardo, per capire la fattibilità dell’operazione. De Laurentiis, al momento, chiede non meno di 35 milioni di euro. All’estero, il Barça sembra essere il club più “agguerrito”; più defilate, invece, le ipotesi Newcastle ed Aston Villa.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Juve-Milan, storia già riscritta: sorpasso e firma immediata

Firma immediata e sorpasso capitale, così cambia tutto: Juventus-Milan ha una nuova vincitrice. Le ultime…

15 minuti ago

Roma, Pellegrini e futuro: doppio annuncio Ranieri

Ranieri su Pellegrini, sciolti tutti i dubbi sulla permanenza del capitano. E il tecnico annuncia…

1 ora ago

Douglas Luiz al posto di Frattesi: la Juve ha detto sì

Douglas Luiz al posto di Frattesi: clamoroso intreccio di mercato a gennaio. La Juventus ha…

3 ore ago

L’ingaggio più alto della squadra non basta: allarme Roma dopo il Derby

Allarme Roma e nuova offerta dopo il derby: l'ingaggio più alto della squadra non basta.…

10 ore ago

Nuovo accordo tra Friedkin e Mourinho: cifre UFFICIALI

Nuovo accordo tra Friedkin e Mourinho: ci sono già le cifre UFFICIALI. Clamoroso quello che…

11 ore ago

Darwin Nunez e Osimhen: il Milan ribalta di nuovo la Juve

Darwin Nunez e Osimhen. Il mercato di gennaio è appena partito ma sembra già pronto…

12 ore ago