La Roma è pronta a festeggiare con i tifosi nella capitale dopo la vittoria della Conference League: l’itinerario e l’orario della festa
La Roma ha vinto la Conference League, una serata magica coronata con il trofeo europeo. A Tirana grazie al gol di Zaniolo la Roma ha festeggiato il primo trofeo dopo 14 anni. La festa ovviamente è scoppiata al fischio finale sia all’Arena Kombetare che a Roma, dove i tifosi hanno seguito la partita attraversi i maxi schermi posti all’interno dello Stadio Olimpico.
Dopo un veloce saluto alle 5 di mattina ai tifosi a Fiumicino e a quelli a Trigoria, la squadra oggi festeggerà per le vie della capitale con il suo popolo giallorosso. Sciolti i dubbi anche sul luogo e l’orario della festa della Roma con il pullman scoperto.
Sarà un’altra giornata ricca di emozioni per la Roma e i suoi tifosi. Oggi la squadra festeggerà insieme al suo popolo per le vie della capitale con il pullman scoperto, come di consueto nelle grandi vittorie.
Alle 16:30 il pullman scoperto con i giocatori a bordo e la coppa, partirà da Via delle Terme di Caracalla, per dirigersi poi verso il Circo Massimo, luogo della festa vera e propria. I tifosi potranno così cantare e festeggiare insieme ai propri idoli la conquista della Conference League.
Il club bianconero rompe gli indugi sul mercato: i grandi colpi voluti da Giuntoli presuppongono…
Pista di mercato non del tutto nuova per il club giallorosso, che torna alla carica…
Il guaio di natura fisica complica nuovamente i piani della Juventus, che ora deve fronteggiare…
Argomento sempre più dibattuto anche negli studi televisivi, il passaggio di Davide Frattesi alla Roma…
Quanto successo nell'ultima gara ufficiale rischia di ribaltare le carte in tavola spalanco le porte…
Emergono ulteriori novità in merito all'interessamento della Roma per Davide Frattesi: i giallorossi sono pronti…